Featured home Hi-Fi Home cinema Notizie Smart home TV

CASHBACK YAMAHA: con l’acquisto di soundbar e speaker TRUE X rimborso di 170 Euro

Il cashback Yamaha viene prolungato, buone notizie per chi è alla ricerca di una soluzione che migliori l’audio della propria TV e non solo. In caso di acquisto entro il 15/02/2024 di una delle combinazioni di cui parleremo più avanti, potrete ottenere un rimborso di 170 Euro. Pochi e semplici i passaggi da effettuare  che vi  spiegheremo  passo  passo.Cashback Yamaha

Cashback Yamaha: ecco i passaggi da effettuare

Il cashback Yamaha è valido per le seguenti combinazioni:

  • soundbar SR-X40A + subwoofer SW-X100A + 2 speaker WS-X1A
  • soundbar SR-X50A + 2 speaker WS-X1A

I prodotti possono essere acquistati anche separatamente presso lo stesso o in diversi rivenditori autorizzati Yamaha. Una volta effettuato l’acquisto basterà collegarsi a questo link e registrare l’acquisto entro e non oltre il 29/02/2024, inserendo i dati contenuti nelle prove di acquisto e i seriali dei prodotti acquistati. Una volta che l’acquisto sarà validato, entro 35 giorni lavorativi, si riceverà il rimborso direttamente sul conto corrente indicato. Il valore del cashback Yamaha è di 170 Euro.


DIMENSIONI SLIM PENSATE PER ESSERE IL PIU’ DISCRETE POSSIBILI

Yamaha True X per chi cerca facilità di utilizzo e prestazioni come da tradizione Yamaha

La serie True X, coinvolta nel cashback Yamaha, è stata annunciata nel mese di luglio e comprende i seguenti prodotti:

  • Yamaha True X 50A (soundbar)
  • Yamaha True X 40A (soundbar)
  • Yamaha True X 100A (subwoofer)
  • Yamaha True X 1A (speaker)

In questi ultimi anni si parla tanto di audio immersivo e se volete provare una esperienza del genere, con i sistemi Yamaha True X avrete la possibilità di sperimentare il Dolby Atmos senza dimenticarsi della comodità degli assistenti vocali e della connettività wireless che vi consentirà di posizionare i componenti del sistema senza tanti problemi e senza fili sparsi per casa.

I PICCOLI SPEAKER X1A A CONFRONTO DI UNA TAZZA DA THE

Scopriamo le caratteristiche principali della serie True X Yamaha

Iniziamo dalla soundbar top di gamma, la  50A che può contare su un totale di sei driver così suddivisi: Anteriore L/R 2 driver da 4,6 × 6,6 cm, Altezza L/R 2 driver da 5,2 cm, Subwoofer incorporato 2 driver da 7,5 cm. La potenza totale è di 280 W (Anteriore L/R: 30 W × 2-ch, Altezza L/R: 30 W × 2-ch, Subwoofer incorporato: 30 W × 2) più il subwoofer X100A compreso nella dotazione, che dichiara una risposta in frequenza che va da 35 Hz a 100 Hz, con una potenza dichiarata di 100 W. Per quanto riguarda la soundbar 40A può contare sempre su sei driver così suddivisi: Anteriore L/R: 2 driver da 4,6 × 6,6 cm, Altezza L/R 2 driver  da 5,2 cm, Subwoofer incorporato 2 driver da 7,5 cm. La potenza totale è di 180 W (anteriore L/R: 30 W × 2-ch, altezza L/R: 30 W × 2-ch, subwoofer incorporato: 30 W × 2).  Grazie alla compatibilità con HDMI-CEC ed eARC, tramite un solo cavo potrete connettere la vostra TV e utilizzare il telecomando della TV stessa per controllare le funzioni principali delle soundbar True X. Questo significa che con un solo tasto potrete accendere e spegnere simultaneamente TV e soundbar e regolare il volume. I più pigri poi potranno comandare il tutto direttamente con l’assistente vocale Alexa. Oltre alla compatibilità con il Dolby Atmos ricordiamo Apple AirPlay 2, Bluetooth 5.0, Spotify Connect e Tidal Connect, quindi anche gli appassionati di musica avranno modo di divertirsi. Quattro le modalità audio disponibili:

IL SISTEMA WIRELESS AIUTA LA DISPOSIZIONE DEI COMPONENTI
  • modalità Stereo studiata per la musica e i podcast.
  • modalità Standard studiata per i programmi TV.
  • modalità Gioco studiata per i gamer
  • modalità Film per creare un’esperienza cinematografica davvero coinvolgente
LE TRE COLORAZIONI DISPONIBILI

Molto utili  le tecnologie clear voice per migliorare la resa dei dialoghi e la modalità “Estensione dei bassi” che ottimizza il rendimento delle basse frequenze. Infine con l’aggiunta di due speaker X1A potrete provare l’ebbrezza del Surround True X e realizzare quindi un sistema 4.1.2 completamente wireless che si può anche gestire tramite l’app Sound Bar Controller. Gli speaker X1A incorporano una batteria quindi non avrete necessità di presa di alimentazione il che vuol portabilità ai massimi livelli sia in casa che quando viaggiamo, inoltre gli speaker X1A sono certificati IP67 quindi sono resistenti alla polvere e agli spruzzi di acqua. Il passaggio da speaker surround a diffusore singolo è molto semplice: basta premere un pulsante per selezionare la modalità, passando da Solo a Surround e viceversa. Possono contare su una potenza di 10 W e su una batteria in grado di darvi 12 ore di autonomia a fronte di una ricarica di circa tre ore. C’è anche la possibilità di montaggio a parete.  CONNESSIONE ALLA TV FACILE

Insomma se volete ricreare un piccolo cinema in casa o più semplicemente volete avere la possibilità di incrementare le prestazioni della riproduzione audio senza avere fili sparsi, provare l’ebrezza del Dolby Atmos, riprodurre musica in streaming e avere massima portabilità e praticità, considerando anche il cashback Yamaha di 170 Euro, potrebbe essere l’occasione buona per dare una nuova voce alla vostra TV e a device quali tablet e telefonini. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Yamaha.

Regolamento completo qui.

 

© 2023, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest