Accessori AF Gaming Hardware News Notizie Speciale CES 2018

CES 2018 – Razer è sempre più Pro-Gaming

CES 2018 - Razer è sempre più Pro-Gaming

Leader globale nel lifestyle gaming, Razer ha presentato interessanti novità Pro-Gaming tra cui un rivoluzionario mouse e nuova linea altoparlanti per computer

La nuova tecnologia di alimentazione wireless HyperFlux consente di trasferire ininterrottamente energia di alimentazione da un mouse pad abilitato HyperFlux al suo mouse corrispondente. Mamba HyperFlux e Firefly HyperFlux sono i primi prodotti Razer ad esserne dotati.

Razer Mamba HyperFlux dispone inoltre della tecnologia proprietaria Razer Adaptive Frequency Technology (AFT) per una maggiore potenza del segnale. Questo garantisce la massima stabilità del flusso wireless tra mouse e computer, con scansione e switch automatico al segnale più forte nella banda di frequenza 2.4 GHz.

CES 2018 - Razer è sempre più Pro-Gaming

Assieme a un sensore ottico 5G da 16.000 DPI, Razer Mamba HyperFlux è un mouse wireless da gioco di fascia alta per professionisti del gaming, con movimenti rapidi e precisi, che non deve mai essere caricato. Dotato di superficie doppia, rigida e in tela, il gamer può scegliere se usare il lato rigido per la massima mobilità del mouse o il lato in tela per un livello superiore di controllo e precisione.

CES 2018 - Razer è sempre più Pro-Gaming

Disponibilità su RazerStore.com e presso rivenditori selezionati entro i primi quattro mesi del 2018, prezzo listino 279,99€.

Altra interessante novità presentata al CES 2018 la nuova linea di altoparlanti per PC Razer Nommo e Nommo Pro. Quest’ultimo è un sistema 2.1 certificato THX con tecnologia Dolby Virtual Speaker, dotato di tweeter indipendenti per alti potenziati. Razer Nommo è invece un 2.0 dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

CES 2018 - Razer è sempre più Pro-Gaming

La gamma di altoparlanti Nommo è stata progettata per aiutare i gamer nella percezione degli elementi ambientali volta ad assicurare un audio posizionale accurato grazie all’immagine stereo reale destro e sinistro, per sapere esattamente da dove provenga il suono e reagire in modo più rapido e preciso ma, date le caratteristiche qualitative di base, consigliabile anche per visione/ascolto di qualità su computer.

CES 2018 - Razer è sempre più Pro-Gaming

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest