AF Casa

CES 2021 – Sonicare 9900 Prestige Philips

CES 2021 - Sonicare 9900 Prestige Philips

Da Philips il nuovo Sonicare 9900 Prestige, spazzolino elettrico multifunzione con app dedicata per denti e gengive sotto controllo

Sonicare 9900 Prestige è lo spazzolino elettrico più avanzato di Philips con tecnologia SenseIQ, progettato per rilevare, adattare e prendersi cura della salute orale. Lo spazzolino elettrico più avanzato di Philips è progettato per “fornire un’esperienza di pulizia ottimale e personalizzata, percependo il personale stile di spazzolamento e adattandosi in tempo reale. Dotato di specifica testina all-in-one, offre un servizio completo per la rimozione di placca, macchie e la cura delle gengive, in modo da procedere senza compromessi alla quotidiana pulizia. Durante il lavaggio la tecnologia SenseIQ rileva, adatta e si prende cura di denti e gengive.

Philips Sonicare 9900 Prestige utilizza sensori per rilevare la pressione che si applica, i movimenti di pulizia che si compiono e la copertura della superficie che si ottiene, con controllo fino a 100 volte al secondo. I sensori monitorano anche per quanto tempo e quanto spesso vengono lavati i denti. In genere si finisce per applicare troppa pressione durante lo spazzolamento, motivo per cui Philips Sonicare 9900 Prestige regola automaticamente l’intensità quando si è in tale condizione. La testina premium all-in-one è progettata per spazzare via la placca, rimuovere le macchie e prendersi cura delle gengive senza la necessità di sostituzione. Le setole angolate “aiutano a rimuovere fino a venti volte più placca”, fornendo al contempo quella flessibilità per compensare il rischio di pressione in eccesso.

CES 2021 - Sonicare 9900 Prestige Philips

Secondo l’azienda “le punte triangolari possono rimuovere fino al 100% di macchie in più in meno di due giorni e le setole più lunghe forniscono una pulizia profonda per le gengive che sono fino a quindi volte più sane”. Peraltro Philips presenta tale testina come la migliore di tutti i tempi per ottenere notevoli risultati. Tecnologia non solo applicata al vero e proprio spazzolino, che vede la presenza dell’app Philips Sonicare, basata su intelligenza artificiale e in grado di “funzionare in perfetta armonia con Philips Sonicare 9900 Prestige”. Utilizzata insieme l’app fornisce indicazioni in tempo reale su pressione, movimento, posizione, durata e frequenza dello spazzolamento.

I rapporti sui progressi per giorno, settimana, mese e anno sono tutti disponibili con un semplice comando, offrendo peraltro consigli personalizzati e quanto occorra per un migliore spazzolamento. Non sempre si ha l’abitudine di portar con sé lo smartphone quando si va in bagno, specie se solo per lavare i denti. A tal proposito il nuovo dispositivo Philips offre la sincronizzazione automatica che mantiene aggiornati i dati di spazzolamento anche quando non si sta operando con l’app al fianco, monitorando ovunque i propri progressi. Elegante e compatto il contenitore da viaggio in morbida finta pelle, per una maggiore facilità la custodia include una porta USB-C integrata e un cavo di ricarica USB, per ricarica senza rimozione dalla custodia. Disponibilità dal prossimo aprile, prezzo indicativo attorno alle 300 euro. Per info link a Philips.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest