UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
AF Casa

Da Beko il piano a induzione HII84800FHT

Da Beko il piano a induzione HII84800FHT

Il piano cottura a induzione HII84800FHT di Beko esalta le possibilità di scelta offrendo una gestione flessibile delle zone ed è anche bella da vedere

Se si è alla ricerca di un piano cottura di design che sia anche semplice da usare e offra versatilità Beko HII84800FHT vale la pena di venire considerato. Con ‘Accesso Diretto Premium‘ si dispone dei comandi individuali illuminati per ogni zona, a quindici livelli di intensità. Basta un leggero tocco per regolare le impostazioni che scompaiono quando il piano è spento, lasciando una superficie pulita e lucida per una cucina di grande stile. A seconda delle più particolari esigenze col piano cottura a induzione HII84800FHT è possibile scegliere come impiegare le diverse aree e utilizzare anche pentole di grandi dimensioni per la creazione di menu più abbondanti.

Da Beko il piano a induzione HII84800FHT

Che si voglia preparare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati questo piano cottura si modella per venire incontro a esigenze anche al di fuori del comune. L’ HII84800FHT dispone infatti di quattro zone cottura di cui una IndyFlex, composta da due sezioni separate che all’occorrenza possono essere gestite come un’unica zona, permettendo l’utilizzo di pentole più grandi. Grazie al controllo elettronico Touch Direct Control+ si possono controllare i livelli di potenza in modo semplice e immediato, scegliendo fino a quindici livelli di potenza, impostare il timer, avviare la funzione Booster e scegliere i menù automatici.

Grazie alla funzione Booster si può programmare l’avvio di cottura alla massima potenza per ogni zona, in modo da raggiungere velocemente la temperatura di ebollizione, ritornando poi alla temperatura voluta per completare la cottura. Si tratta di una tecnologia che assicura la massima flessibilità per un uso ottimale della superficie del piano cottura, rendendolo versatile in base alla misura delle pentole. La tecnologia IndyFlex consente di unire due singole sezioni in un’unica zona, permettendo l’utilizzo di pentole di dimensioni maggiorate. Con il controllo elettronico Touch Direct Control+ a quindici livelli di potenza, si possono impostare temperatura e tempo di cottura in maniera semplice e rapida. Ogni zona è dotata del proprio quadro comandi indipendente con il quale è possibile settare il timer, attivare la Funzione Booster, impostare il livello di cottura e selezionare uno dei tre menù automatici.

Da Beko il piano a induzione HII84800FHT

Per ulteriori informazioni: link alla pagina Beko per il piano cottura HII84800FHT.

Beko HII84800FHT – Caratteristiche
Tipologia di piano: induzione
Colore: nero
IndyFlex: si
Autocook: si
Booster: si
Stop & Go: si
Tipo Display: Touch Direct Control+
EasyFit: si
Timer: si

Design del Bruciatore: vetro
Bordo in vetro bisellato: anteriore e posteriore

Configurazione dei Bruciatori: quattro zone a induzione di cui 1 FlexiZone
Numero Livelli di Cottura: quindici
Zona frontale sinistra: Ø180 mm – 1800 Watt / 3000 Watt
Zona frontale destra: Ø145 mm – 1500 Watt / 2200 Watt
Zona posteriore sinistra: Ø180 mm – 1800 Watt / 3000 Watt
Zona posteriore destra: Ø240 mm – 2000 Watt / 3700 Watt
Numero di Zone di Cottura Elettriche: 4

Indicatore calore residuo: si
Sistema di anti-rovesciamento: si
Spegnimento automatico: si
Blocco di sicurezza bambini: si
Potenza Elettrica totale assorbita (W): 7200 Watt
Voltaggio (V): 220 – 240 1N~ / 380 – 415 2N~
Frequenza (Hz): 50 – 60

Dimensioni & Peso
Altezza (cm): 4.8 cm / Larghezza (cm): 77 cm / Profondità (cm): 51 cm
Peso (kg): 12.2 Kg

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest