Entertainment Home cinema Notizie Streaming

Disney+: le novità di dicembre tra Raffa, Indiana Jones e Marvel

disney+ dicembre

Tra le (poche) novità attese a dicembre su Disney+ spiccano Indiana Jones e il quadrante del destino e la seconda stagione della serie TV marveliana What If..?

Che novità riserva Disney+ per dicembre? Non molte a dire il vero, anche se fa piacere trovare un film ingiustamente poco premiato dal pubblico come Indiana Jones e il quadrante del destino e la seconda stagione della serie TV marveliana What If..?. Per il resto non molto, anche se quest’anno le poche novità per il mese natalizio sembrano aver contagiato un po’ tutte le piattaforme streaming.

Theater Camp. Un’estate a tutto volume – 6 dicembre

Il vincitore del Tony Award Ben Platt e Molly Gordon sono i protagonisti di questa commedia originale nei panni di Amos e Rebecca, migliori amici da sempre e insegnanti di recitazione presso un campeggio malmesso a nord di New York. Dopo che l’inarrestabile e amata fondatrice della colonia estiva a tema teatrale finisce in coma, l’eccentrico staff deve collaborare con il figlio, un incapace fissato con le criptovalute, per mantenere a galla questo luogo sacro per gli attori. Diretto da Molly Gordon e Nick Lieberman e scritto da Noah Galvin, Molly Gordon, Nick Lieberman e Ben Platt, il film è basato sul loro cortometraggio.

Indiana Jones e il quadrante del destino – 15 dicembre

Indiana Jones e il Quadrante del Destino ha incassato in sala meno del previsto, ma avrebbe meritato ben altra fortuna, anche perché rappresenta un deciso passo avanti rispetto al mediocre predecessore del 2008. Perso quasi subito il patrocinio di Steven Spielberg, rimpiazzato dietro la cinepresa da James Mangold, il film è stato progettato e realizzato con dovizia di mezzi e denaro fino ad arrivare a 295 milioni di dollari, che ne hanno fatto di gran lunga il film più costoso del franchise. Se siete in vena di un blockbuster di avventura tra storia, azione e viaggi spazio-temporali, non rimarrete delusi, anche se i primi tre film sono oggettivamente un’altra cosa.


Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – 20 dicembre

Dopo i due film del 2010 e 2013, per la saga di Percy Jackson arriva l’immancabile serie TV, con i primi due episodi previsti per il 20 dicembre e gli altri a seguire con cadenza settimanale. La serie è incentrata su una missione eroica che coinvolgerà i protagonisti Percy Jackson, Grover Underwood e Annabeth Chase. Questi giovani eroi si troveranno a fronteggiare sfide epiche e a scoprire il loro destino divino nell’universo degli Dei dell’Olimpo.

What If..? Stagione 2 – 22 dicembre

La seconda stagione di What If…? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.

Raffa – 27 dicembre

Chi è Raffaella Carrà? Chi si nasconde dietro l’immagine della star italiana più famosa e amata all’estero, dietro i 60 milioni di dischi venduti, i successi televisivi, i film e le tournée internazionali? Questa docuserie in tre episodi di 1 ora ciascuno ripercorre la sua vita pubblica e privata, a partire dall’infanzia in Romagna segnata dall’abbandono del padre, il flirt “da copertina” con Frank Sinatra, i grandi amori, il rimpianto per una maternità mancata, crisi e rinascite. Tutto raccontato attraverso le sue immagini più iconiche e quelle del suo archivio privato in esclusiva insieme a testimonianze inedite di chi l’ha conosciuta davvero.

© 2023, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest