AF Gaming Games News

E3: Quake Champions – Torna l’FPS multiplayer per eccellenza

Sviluppato da id Software assieme a Saber Interactive, Quake Champions riporta in auge la frenetica e adrenalinica competizione per il capostipite degli FPS multigiocatore nato più di 20 anni fa

Attention gamers! Solo per questa settimana Quake Champions propone una prova della versione free-to-play.

Dal 10 al 18 giugno chiunque può scaricare e giocare Quake Champions da Steam o dal programma di avvio Bethesda.net gratuitamente, con accesso a tutte le mappe, modalità e funzioni. La versione di prova offre il campione denominato Ranger ma è possibile selezionare altri personaggi così come sbloccare personaggi di la da venire e altri bonus.

Era il 1999 quando veniva lanciato Quake III Arena, FPS senza trama dove il giocatore era chiamato a selezionare uno tra i personaggi a disposizione differenti per capacità di offesa, velocità e altre doti speciali per affrontare in una gigantesca arena una miriade di avversari, sia controllati dall’IA che altri gamer veri e propri via rete. Nato da id Software nel 1996 come FPS horror, Quake non ha tardato a guadagnarsi il meritato successo, sbarcando su PC ma anche game console come il Nintendo 64 nella storica versione cartridge.


In questa settimana Quake Champions apre gratuitamente le porte agli hard core gamers e a quanto annunciato da Bethesda sembra proprio che chi scaricherà il gioco nella finestra free potrà proseguire anche dopo il termine del periodo di prova.

Quake Champions ha inoltre pubblicato un recente aggiornamento che rende il gioco più veloce e immediato con introduzione di nuove funzionalità tra cui bot, tutorial e un migliorato sistema di livelli e ricompense.

Sarà all’altezza delle aspettative degli appassionati? Ma soprattutto sarà in grado di offrire un elevato frame rate, risoluzione immagine senza compromessi e suono multicanale? A breve la nostra prova Home Theater nell’arena!

Link alla guida per principianti di Quake Champions.

© 2018, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest