AF Casa Featured home

Fresca estate col frullatore Artisan K400 di KitchenAid

Si chiama Artisan K400 ed è il più recente frullatore della statunitense KitchenAid: tecnologia e prestazioni con una piacevole nota di colore

Quest’anno a dare un tocco speciale alla bella stagione ci pensa KitchenAid col nuovo Frullatore K400, un’autentica ventata di stile e di colore, un concentrato di tecnologia e prestazioni per dare un gusto tutto nuovo alle proprie creazioni. Deliziose zuppe, gustosi smoothies, salse “hot” o freschissimi succhi di frutta e verdura: con K400 è possibile realizzare tutto quello che passi per la testa, con la certezza di risultati di qualità senza alcuna difficoltà.

K400 Kitchenaid

Il sistema di miscelazione in tre parti sviluppato da KitchenAid mette in sinergia la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed: l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il particolare design interno della caraffa con scanalatura per triturare anche gli ingredienti più difficili e offrire composti omogenei, sapori e consistenze perfetti. Mentre il motore rileva il contenuto e mantiene la velocità ottimale, la lama in acciaio inox frulla da quattro angoli diversi per spingere il composto verso il centro, supportata dalla conformazione appositamente studiata della caraffa da 1,4 litri. Il risultato? Secondo l’azienda la garanzia di ottenere sempre il meglio da ogni materia prima e il supporto di un sistema di comandi semplici e intuitivi, racchiusi in una manopola dotata di cinque velocità variabili, funzione Pulse, tre programmi di ricette preimpostati e cicli di pulizia automatica.

E con Kitchenaid K400 il colore è anche fuori, dato che il nuovo frullatore è disponibile in undici differenti nuance, dall’iconico Rosso Imperiale ai nuovissimi Kyoto Glow, Pistacchio e Ink Blue passando per il Rosa perlato e il Nero onice: proposte tutte diverse ma sempre all’insegna dello stile inconfondibile di KitchenAid. Non manca nemmeno una nutrita serie di accessori in grado rendere K400 ancora più potente e versatile. Si va dalla caraffa per uso personale da 500 ml a doppia funzione con coperchio EasyDrink, all’adattatore per spremiagrumi da 1 litro, al pressino dedicato che offre un controllo perfetto nella lavorazione di frutta e verdura per ottenere composti anche molto densi e privi di liquidi come burro di frutta secca, hummus e sorbetti.


Per ulteriori informazioni: link alla pagina LitchenAid per il frullatore K400.

KitchenAid K400 – Specifiche tecniche
Potenza: 1200 W
Voltaggio: 220 – 240 V
Frequenza: 50 / 60 Hz
Massima velocità di rotazione (rpm):16000
Minima velocità di rotazione (rpm): 600
Altezza prodotto: 401 cm
Larghezza prodotto: 193 cm
Profondità prodotto: 229 cm
Altezza confezione: 279 cm
Peso netto (Kg): 6,62

© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest