AF Gaming Hardware Hi-Fi News Notizie Personal computing Wearable

GXT 433 Pylo – Cuffie multi piattaforma di Trust

Progettate per il gaming ma anche musica e conference call, le GXT 433 Pylo sono la proposta Trust per uso quotidiano

GXT 433 Pylo sono le nuove cuffie multi piattaforma over-ear che Trust propone nella linea di dispositivi per il gaming. Progettate per offrire immersività e comfort durante lunghe sessioni di gioco, le GXT 433 Pylo offrono ampie possibilità di connessione con tutte le principali piattaforme come console, computer e dispositivi mobile.

L’unità misura 195 x 190 x 100 mm (A x L x P) e pesa 321 grammi senza cavo. Di colore nero con loghi su entrambi i lati, guida in alluminio all’interno dell’archetto con quella che appare una  buona imbottitura.

GXT 433 Pylo

Gamma di regolazioni, una certa pressione garantisce il mantenimento della posizione anche quando la testa venisse spostata rapidamente, ampi padiglioni auricolari anche qui elementi in eco-pelle e memory foam, schiuma poliuretanica volta ovviamente al comfort. Resta al solito la riserva legata all’eventuale surriscaldamento quando all’esterno fa molto caldo. Senso di robustezza, il microfono (a condensatore e livello dettaglio dichiarato 100 Hz – 10 KHz) è installato sul lato sinistro dell’auricolare e se necessario può ribaltarsi all’indietro affiancandosi al dispositivo, mentre ricordiamo che non è disinseribile dall’unità principale. I trasduttori sono inseriti in alloggiamenti che appaiono ben chiusi e isolati al fine di attutire i rumori esterni, in tal senso si dovrebbe scongiurare l’eventuale disturbo dell’ambiente circostante anche a volumi elevati.

Magneti al neodimio apparentemente di alta qualità con diametro di 50 mm, impedenza 32 Ohm e gamma di frequenza dichiarata 20 Hz – 20 Khz: abbiamo report di una non eccessiva accentuazione in gamma media che teoricamente non si dovrebbe notare più di tanto, specie con i videogame. Per il microfono non esiste filtro anti-pop ma la qualità di base è buona, dove al massimo potrebbe venire rilevato un minimo rumore di fondo. Le cuffie GXT 433 Pylo sono progettate per uso multi piattaforma non solo in contesti gaming, possibilità di interfaccia con le principali console come PS4 / PS5, Xbox One / Xbox One X e Switch, computer Windows e Mac così come dispositivi mobile.

GXT 433 Pylo

Offrono inoltre la gestione attraverso il telecomando integrato posto sul cavo di connessione: controllo del volume e interruttore esclusione audio microfono. La dotazione di un metro di cavo in nylon intrecciato e di un ulteriore metro di prolunga è pensata per allacciare le GXT 433 Pylo sia al controller che al laptop con comodità.

Dimensioni driver 50 mm, impedenza 32 Ohm, sensibilità 103 dB, jack stereo 3,5 mm. Prezzo listino 47 euro, attenzione che al momento sono in offerta Amazon a 32 euro. Un’alternativa tecnica alle GXT 433 Pylo potrebbero essere le cuffie HyperX HX-HSCSC-BK Cloud Stinger Core, anche se lo specifico modello si rivolge ai possessori di Playstation e non Xbox.

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest