Advertisement
AF Casa

IFA 2020 – Neato e i nuovi robot aspirapolvere

IFA 2020 – Neato e i nuovi robot aspirapolvere

A IFA 2020 Neato Robotics ha annunciato gli ultimi modelli della gamma premium di robot aspirapolvere: Neato D10, D9 e D8

La californiana Neato ha una lunga storia di successi. Tutto è iniziato durante la Entrepreneur’s Challenge annuale di Stanford, in cui i fondatori desideravano costruire robot in grado di svolgere faccende domestiche in modo intelligente come gli umani. Da quel momento in poi l’azienda ha iniziato a costruire prodotti di successo, “rendendo semplice ciò che è complicato”. Neato Robotics ha annunciato il lancio degli ultimi modelli della sua gamma premium: Neato D10, D9 e D8, che sono stati presentati nella cornice di IFA Berlino 2020. I robot aspirapolvere di classe statunitense sono un alleato dichiarato “imbattibile per la pulizia della casa grazie a una tecnologia all’avanguardia, una configurazione semplice e un hardware progettato per durare a lungo”.

I nuovi robot aspirapolvere di questo importante brand sono caratterizzati da una qualità costruttiva senza precedenti e dalla migliore esperienza d’uso della categoria, oltre all’esclusivo profilo a D. Chi utilizza i prodotti Neato “riesce a raggiungere anche gli angoli più nascosti e ad aspirare lungo le pareti” per una pulizia più profonda grazie alla spazzola più larga e al serbatoio per la raccolta della polvere più capiente sul mercato. L’esclusivo filtro True HEPA consente al dispositivo D10 di catturare fino al 99,97% di allergeni e particelle come polvere e peli di animali fino a 0,3 micron. Configurare un aspirapolvere Neato implica non doversi preoccupare del settaggio grazie alla connessione Wi-Fi con Bluetooth integrato, oltre a un intuitivo processo in sei passaggi sulla nuova app proprietaria MyNeato.

IFA 2020 – Neato e i nuovi robot aspirapolvere

L’aspirapolvere è dichiarato il più semplice di tutti da configurare, in modo da poterlo mettere subito in funzione. Grazie a una durata della batteria fino a circa due ore e mezza il filtro True HEPA avanzato con copertura pressoché totale degli elementi nocivi e all’innovativa navigazione intelligente LaserSmart, basata sulla tecnologia LIDAR, Neato D10 è il robot dalle prestazioni migliorate e pronto per raggiungere un notevole livello di pulizia. Anche Neato D9 include il filtro di tipo HEPA dalle prestazioni migliorate, in grado di catturare il 99,5% della polvere e degli allergeni, mentre la durata della batteria è indicata fino a 120′ minuti ritrovando anche per questa proposta l’esclusiva tecnologia LaserSmart di Neato.

Infine Neato D8 è presentato come un dispositivo dalla “qualità imbattibile e una tecnologia all’avanguardia che contraddistinguono da sempre l’azienda” come il serbatoio più capiente, la spazzola extra large e il comune denominatore della tecnologia di navigazione LaserSmart. A tutto ciò si aggiunge un’esperienza d’uso semplificata, una durata della batteria fino a circa un’ora e mezza e una maggiore efficacia pulente. Per ulteriori informazioni: link al sito Neato.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest