AF Casa

IFA 2020 – Nuova 2N Indoor View

IFA 2020 - Nuova 2N Indoor View

A IFA 2020 l’unità di risposta Indoor View di 2N per videochiamate da citofoni IP 2N per un’esperienza all’insegna di qualità e sicurezza

Nata all’inizio degli anni ’90 in quel di Praga, nel giro di pochi anni 2N è diventata un’azienda leader nello sviluppo di soluzioni per la telecomunicazione, tra cui lo sviluppo del primo gateway GSM analogico che ha permesso agli utilizzatori di risparmiare notevolmente sulle chiamate verso le reti mobili. Il passo al digitale nel corso del tempo ha portato a firmare una serie di profonde innovazioni nel mercato dei sistemi di comunicazione (vedi l’articolo a questo link), come il sistema di comunicazione LTE, ovvero il 2N LTE Verso. Più recentemente la specializzazione anche su progetti di piccole dimensioni ma notevole cuore tecnologico, come quelli presentati a IFA 2020. È il caso dell’unità di risposta 2N Indoor View è dotata di un display touchscreen a colori da sette pollici, che fornisce una visione dettagliata delle persone in arrivo attraverso un pannello di vetro temperato da quattro millimetri resistente ai graffi.

Gli utenti possono visualizzare facilmente e rapidamente il video in diretta dal citofono, vedere in tempo reale chi è alla porta d’ingresso e ricevere, in caso di chiamata persa, una notifica e un’immagine del visitatore inatteso. Con l’ingrandimento dell’anteprima della videochiamata, gli utenti possono anche leggere con facilità il cartellino dei corrieri, verificandone l’identità. L’audio in HD e la cancellazione del rumore ottimizzano l’esperienza di ascolto. Inoltre la facilità d’utilizzo dell’unità è apprezzabile grazie all’ampio display, la cui schermata iniziale permetterà persino di visualizzare le previsioni del meteo. Infine il supporto che consente di utilizzare l’unità anche all’interno degli uffici.

2N Indoor View completa la gamma di unità di risposta per citofoni 2N, ognuna delle quali soddisfa le esigenze di un diverso target e dispone di un sistema operativo proprietario di 2N e di un design elegante. Gli altri prodotti del portfolio sono 2N Indoor Touch 2.0, che offre una completa integrazione con i sistemi domotici e ha ricevuto il prestigioso Red Dot Design Award, e 2N Indoor Talk e 2N Indoor Compact, questi ultimi entrambi progettati per i complessi residenziali tradizionali. Tutti e quattro i prodotti sono stati sviluppati con l’obiettivo di proteggere i clienti dalle minacce di cybersecurity e garantire la loro sicurezza fisica. 2N Indoor View è disponibile nei colori bianco o nero ed è caratterizzato da componenti dichiarati “di altissima fattura”.

L’unità di risposta è protetta da un vetro altamente resistente e accuratamente lavorato e utilizza componenti audio di ottima qualità per ottenere un suono pulito e senza echi. Il nuovo raffinato design è stato sviluppato da un famoso designer ceco, Kryštof Nosál, vincitore di numerosi e prestigiosi premi internazionali di design, tra cui proprio il Red Dot, così come il Good Design e l’iF Design Award. Per installare il dispositivo, sviluppato e prodotto in Europa, è sufficiente disporre di un cavo UTP e una scatola di installazione. Il sistema operativo proprietario di 2N è “garanzia di un funzionamento affidabile e di una configurazione semplice”. L’unità può essere impostata anche a distanza senza doversi recare sul luogo di installazione. Per info: link alla pagina 2N.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest