Featured home Mobile Notizie

Il Galaxy M30s potrebbe avere una batteria da 6.000 mAh

Il Galaxy M30s potrebbe avere una batteria da 6.000 mAh

Se le voci saranno confermate, il Galaxy M30s sarà lo smartphone Samsung in commercio con la batteria più capiente, pari a 6.000 mAh.

Samsung sembra avere una strategia piuttosto confusa quando si tratta di introdurre nuove funzionalità, a volte sperimentali, nei suoi smartphone. Come l’azienda ha comunicato in molte delle sue conferenze stampa, la sua serie Galaxy A sarebbe diventata il banco di prova per queste tutte quelle nuove funzionalità che sarebbero state poi implementate sui top di gamma. Nonostante questo, le voci sul Galaxy M30s, una variante del Galaxy M30 lanciato all’inizio di quest’anno, sfocano ulteriormente la linea di confine tra le due famiglie di smartphone, visto che l’azienda coreana pare aver deciso di dotare quest’ultimo di una a dir poco generosa batteria.

6.000 mAH: record per Samsung

Apple è stata spesso criticata per le piccole batterie inserite nei suoi iPhone più vecchi, qualcosa di cui i produttori di smartphone Android, al contrario, si sono sempre vantati. In confronto, tuttavia, Samsung è stata piuttosto “modesta” per quanto riguarda la potenza delle batterie.

Il Galaxy M30s potrebbe avere una batteria da 6.000 mAh
Samsung Galaxy M30

Quindi è piuttosto sorprendente sentire che un nuovo Galaxy M30s avrà una enorme batteria da 6.000 mAh. Potrebbe non essere allo stesso livello della bestia da 10.000 mAh di Oukitel ma finora è la capacità della batteria più grande su qualsiasi smartphone Samsung attualmente in commercio. Per un modello che rientra nella fascia media, è piuttosto generosa, ma lo smartphone, se saranno confermate le specifiche tecniche fin’ora trapelate, sarà molto più vicino ai modelli premium che a quelli di fascia media.

Specifiche da quasi top di gamma

Secondo un’indiscrezione riportata SamMobile, lo smartphone sarà dotato del SoC Exynos 9610 che è già una versione che molto si avvicina a quelli inseriti negli smartphone di fascia alta dell’azienda. Ci sono anche 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di spazio di archiviazione, ancora una volta specifiche quasi premium. L’unica cosa che non cambia rispetto al Galaxy M30 è lo schermo FHD+ da 6,4 pollici con risoluzione 2400×1080 pixel. Sembra che il Galaxy M30s avrà molto da offrire incluso un sistema a tripla fotocamera. Detto questo, non c’è ancora nessuna notizia su quando lo smartphone potrebbe essere lanciato, il che potrebbe far presagire che tali specifiche forse siano anche un po’ troppo ottimistiche.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest