Audio portatile Hi-Fi Mobile Notizie

KEF e Porsche Design: speaker e cuffie

kef gravityone apertura

Gravity One, Space One e Motion One. Sono i tre nuovi prodotti di fascia premium nati dalla partnership tra KEF e Porsche Design.

Come altri brand Hi-Fi tradizionali come B&W e Focal, negli ultimi anni anche KEF ha ampliato la sua gamma di prodotti per il mercato lifestyle, tanto che oggi cuffie e speaker Bluetooth come il KEF Muo rappresentano una parte importante nel listino del produttore britannico. L’ultima novità di KEF su questo versante è la partnership con Porsche Design Group, che ha dato vita a tre nuovi prodotti di fascia premium già disponibili sul mercato: uno speaker wireless e due cuffie.

kef gravityone_1Il primo è il Gravity One, speaker Bluetooth disponibile a circa 380 euro caratterizzato da un design “alato” e da un unico e solido blocco in alluminio. Lo speaker utilizza la tecnologia Uni-Q per ricreare una scena sonora a 360 gradi e non mancano il supporto allo standard Bluetooth aptX, il microfono per il vivavoce e una porta USB che funge anche da ricarica per uno smartphone. KEF dichiara che l’autonomia del Gravity One è di circa 10 ore con una singola carica.

kef_space_one_1

Le Space One (circa 400 euro) sono invece cuffie con sistema attivo di cancellazione del rumore e design over-ear. Anche in questo caso troviamo l’alluminio come uno dei materiali e il tutto è impreziosito da finiture in titanio. Le Space One hanno al loro interno due driver da 40 mm e vantano morbidi ear pad di tipo memory foam per il miglior comfort possibile.

motionone_4_rgb

Si passa infine alle Motion Ones (circa 250 euro), auricolari in-ear Bluetooth che possono essere utilizzati sia in modalità wireless con tanto di supporto aptX, sia con il classico cavetto. Si tratta di auricolari resistenti all’acqua e la batteria dovrebbe assicurare un’autonomia di circa 10 ore.

Il marchio Kef è distribuito in Italia da Hifight di Rubano (Padova).

© 2016 – 2018, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest