Notizie

Klipsch KD-400, diffusori da scrivania a buon prezzo

Klipsch KD-400, diffusori da scrivania a buon prezzo

I nuovi speaker Klipsch, un’ottimo rapporto qualità prezzo. Ecco tutte le caratteristiche.

Klipsch ha reso disponibili i nuovi KD-400, diffusori da scrivania wireless attivi a 2 vie. Per ottenere una risposta il più bilanciata possibile, il nuovo tweeter combina una riproduzione ad ampia gamma dinamica delle frequenza alte con una bassa distorsione, nonostante le dimensioni ridotte del prodotto. La potenza totale è di 48 W (2 x 24 W). I cabinet sono bass reflex con woofer da 4″ e tweeter Dhorm da 1″. Quest’ultimo, a detta del produttore, è in grado di combinare i benefici dell’architettura a tromba con quelli delle cupole, producendo un suono dinamico e di qualità, ma con bassa distorsione.

 

Esteticamente, siamo davanti ad un prodotto premium. Ogni nuovo diffusore con il logo Klipsch è disegnato e progettato nella sede di Indianapolis. I pannelli sono costruiti con fibre finissime di legno a media densità resistenti ai graffi che si adattano perfettamente all’arredamento casalingo. Grazie alla funzione wireless, sarà possibile godere di contenuti audio senza l’intralcio di cavi. Lato connessioni, troviamo un ingresso RCA, un ingresso digitale ottico e supporto per la riproduzione tramite Bluetooth. È anche presente un’uscita per abbinare un eventuale subwoofer aggiuntivo per aumentare la potenza dei bassi. In dotazione è incluso anche un telecomando per il controllo remoto. Le casse sono molto compatte, così da poter essere piazzate con facilità. Le dimensioni sono di 15 x 27 x 17 cm (L x A x P). L’azienda promette un consumo energetico contenuto.

Il prezzo, ragionevole: 399 euro di listino per una coppia di diffusori di qualità premium, esteticamente curati e dall’ottimo sound. Consigliati a chi cerca un buon impianto da scrivania o libreria, per TV, giradischi, smartphone, tablet o anche da abbinare al proprio PC.


Acquisto e maggiori informazioni sul sito ufficiale Klipsch.

 

© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest