Entertainment Featured home Guida 4K/BD/DVD/UHD Notizie

La trilogia di Iron Man prossimamente in UHD

Iron Man 4K

Disney annuncia a sorpresa l’edizione della trilogia di Iron Man in UHD. Con anche la recente conferma di Avengers: Endgame, la strada giusta sembra ormai imboccata

Antesignano del genere cinecomic moderno, nonché punto di inizio dell’universo Marvel condiviso, Iron Man può contare su una trilogia inossidabile (con un ottimo film iniziale e due sequel piuttosto debolucci), oramai entrata nel novero dei titoli di catalogo. Tuttavia, all’interno della recente “primavera 4K” sperimentata da Disney, iniziata con Infinity War e proseguita a gonfie vele prima con i due Avengers e poi con il trittico dedicato a Captain America, entrerà nel prossimo futuro anche l’iconico personaggio di Tony Stark.

Iron Man 4K

Walt Disney ha infatti aperto i preordini per l’edizione in Blu-ray Ultra HD di Iron Man, Iroman 2 ed Iron Man 3, pur non specificando ancora una data di pubblicazione o caratteristica tecnica. Sembra quindi confermata la strategia distributiva della casa del topo, la quale preme l’acceleratore sulle edizioni in 4K anche per il Bel Paese potendo contare inoltre sulla già annunciata line up dell’attesissimo Avengers: Endgame.

Iron Man 4K

L’ultimissimo blockbuster Marvel, infatti, dopo aver mandato sold out molte delle anteprime notturne settimane prima dell’uscita, è atteso su supporto fisico (probabilmente già a fine agosto) in versione Dvd, Blu-ray, Blu-ray steelbook e Blu-ray Ultra HD. A tutta questa grazia di Dio si aggiungono pure insistenti rumor riguardanti altri due capitoli “sacri” dei cinecomica Marvel: Thor e Doctor Strange. Da quanto circola negli ambienti ben informati, sembra imminente una pubblicazione su Blu-ray Ultra HD anche per loro.

Iron Man 4K

Restate sintonizzati per date e caratteristiche tecniche complete, che riporteremo non appena verranno rese ufficiali.

© 2019, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest