Quest’anno a Berlino i protagonisti assoluti nello stand di Philips sono stati gli OLED 803 e 903. Ecco tutto quello che bisogna sapere su questi due nuovi TV.
Nei giorni scorsi abbiamo parlato a più riprese della presenza di Philips a IFA 2018 soprattutto per quello che ci sta più a cuore, ovvero i nuovi TV OLED 803 e 903, con quest’ultimo che segna tra le altre cose il primo frutto della partnership tra TP Vision (la casa madre di Philips) e il produttore hi-fi britannico Bowers & Wilkins. Una partnership che ha dato vita a una soundbar integrata sulla cui resa non ci sentiamo ancora di esprimerci ma che, come potete leggere in uno degli speciali sottostanti, ci è parsa finora eccellente.
Sempre qui sotto trovate la nostra intervista a Diego Cavallari, Business & Marketing Director di Philips TV Italia che ci ha parlato proprio di OLED, audio B&W e Ambilight.
Questi invece i nostri articoli sulle novità di Philips a IFA 2018:
- IFA 2018: prezzi e disponibilità in Italia dei TV Philips OLED 903 e 803
- IFA 2018: uno sguardo ravvicinato al nuovo TV OLED 903 di Philips
- TV Philips: lo sbarco di Android TV Oreo inizia a novembre
© 2018 – 2021, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.