AF Natale Entertainment Notizie Streaming

Natale sotto l’albero con tutta la famiglia by Netflix

Eccovi alcune proposte per tutta la famiglia da guardare con i propri figli durante questi giorni di vacanze insolite

Il Natale in famiglia di Netflix è ricco di proposte  da quelle per i più piccoli a quelle per i più grandi. Eccovi una carrellata di lungometraggi che spaziano dai cartoni a qualche simpatica commedia.

Klaus – I segreti del Natale

Film d’animazione spagnolo del 2019 è il primo lungometraggio di Sergio Pablos e parla delle origini di Babbo Natale.

Jasper, figlio di una importante famiglia impegnata nel campo delle spedizioni postali, è un ragazzo indisciplinato e simpatico che fa perdere continuamente la pazienza al padre . Costui stremato dalle continue marachelle di Jasper e dai pessimi risultati ottenuti all’accademia per diventare postino, decide di dargli un’ultima possibilità e lo manda a svolgere il compito di portalettere presso l’isola di Smeerensburg al circolo polare artico. Smeerensburg è un posto sperduto, tetro dove Jasper incontrerà Klaus , un signore con una lunga barba bianca dallo sguardo cupo dietro il quale si cela un cuore grande. Jasper e Klaus porteranno lo spirito natalizio su un’isola dominata da dissapori e litigi.

Qualcuno salvi il Natale

Qualcuno salvi il Natale è un film del 2018 di Clay Kaytis che vede Kurt Russel impegnato nei panni di Babbo Natale.

Teddy è un ragazzo che vive con la madre e la sorella Kate con la quale non fa che litigare dalla mattina alla sera. I due rimangono soli la sera della Vigilia di Natale perchè la madre deve recarsi al lavoro. I due ragazzi decidono di lasciare la videocamera accesa e riescono a riprendere Babbo Natale. Hanno le prove: Babbo Natale esiste veramente e sanno dov’è la sua slitta! Di nascosto si intrufolano sulla slitta ma a causa di un incidente la danneggiano. Seguiranno una serie di peripezie per consegnare i regali ai bambini di tutto il mondo. Ci riusciranno?

Shrek 3

 

Shrekkati per le feste

Ambientato dopo gli eventi di Shrek Terzo  quando i piccoli orchi di Shrek e Fiona sono ancora in fasce, Shrek non ha la minima idea di cosa sia il Natale così decide di recarsi in libreria dove acquista il libro ” “Il Natale per gli scemi del villaggio” . Tornando a casa segue le istruzioni del libro ed adorna la casa nel miglior modo possibile. Nel frattempo arrivano Zenzy, Ciuchino e il Gatto con gli stivali. Shrek tenterà di raccontare la sua versione de “La notte prima di Natale” ma verrà continuamente interrotto dai suoi amici.

Il peggior Natale della mia vita.

Per i più grandi segnaliamo questo film del 2012 che è il sequel di “La peggior settimana della mia vita”, film più volte paragonato al famoso ” Ti presento i miei”.

Il peggior Natale della mia vita parla delle vicissitudini di Paolo e Margherita. Paolo ( Fabio de Luigi) è il marito Margherita (Cristiana Capotondi) una ragazza figlia di una ricca famiglia borghese. Paolo deve raggiungere Margherita al nono mese di gravidanza presso il castello di Alberto Caccia ( Diego Abatantuono) per trascorrere il Natale con gli amici e la famiglia di Margherita. Come sempre succede, Paolo, maldestro nato, ne combinerà un’altra delle sue generando un terribile malinteso. Risate a non finire per una commedia semplice ed adatta a tutta la famiglia.

 

© 2020, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest