Featured home Mobile Notizie

OnePlus 7T: le immagini rivelano una bizzarra disposizione delle fotocamere

Il nuovo OnePlus 7T si differenzia dal suo predecessore per una di

Il nuovo OnePlus 7T si differenzia dal suo predecessore per una disposizione alquanto singolare dei sensori fotografici sul retro del dispositivo.

La serie OnePlus 7T  sta per essere svelta ufficialmente e, come spesso accade prima del lancio, sono trapelate nuove immagini del dispositivo. I rendering di alta qualità mettono in mostra OnePlus 7T con il suo strano design del comparto fotografico posteriore e altro ancora. Come ci si potrebbe aspettare, il design di OnePlus 7T nel suo insieme non è poi così diverso da OnePlus 7 . C’è ancora un retro in vetro, un enorme schermo frontale che ancora offre un piccolo notch al centro.

OnePlus 7T: le immagini rivelano una bizzarra disposizione delle fotocamere

Fotocamere “circolari”

La novità e l’interesse di questi ultimi rendering di @OnLeaks e PriceBaba è la disposizione e i sensori che che vanno a comporre il comparto di fotocamere posteriori che OnePlus ha inserito nel modello 7T. Come è ben visibile tali sensori sono disposti a “circolo. Altra novità riguarda l’aggiunto di un’altra fotocamera rispetto a quanto proposto con il precedente  “7”. Presumibilmente, si tratta di un obiettivo grandangolare che va a migliorare un comparto fotografico che stato uno dei talloni di Achille del OnePlus 7.

OnePlus sembra anche aver optato per uno strano design sulla zona deputata a ospitare i sensori. Ci sono linee che arrivano dai lati del vetro per avvolgere le fotocamere e separare l’array in tre parti diverse. Le linee angolari sono qualcosa che mai prima sono state utilizzate dall’azienda, ed è sicuramente qualcosa che incuriosisce.

OnePlus 7T: le immagini rivelano una bizzarra disposizione delle fotocamere

Doppio flash LED

A completare ciò si nota senza pochi dubbi il flash a doppio LED sotto le triple telecamere. A parte questo nei render di OnePlus 7T non si notano altre differenze rispetto a OnePlus 7. L’unica altra differenza chiave nota è sotto la scocca con il passaggio a Snapdragon 855 Plus. Una fonte ha rivelato anche a PriceBaba che ci sarà una nuova McLaren Edition di OnePlus 7T, questa volta dedicata al leggendario Ayrton Senna. Potremmo non dover aspettare troppo a lungo per scoprirlo con IFA 2019 ormai alle porte.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest