Featured home Mobile Notizie

Oppo Reno sarà proposto in 5 versioni

Oppo Reno sarà proposto in 5 versioni

La famiglia di smartphone Oppo Reno sarà composta da 5 modelli: Oppo Reno Pro, Plus, Zoom, Lite e Youth.

Oppo sta per introdurre una nuova linea di smartphone che prende il nome di Reno e che vedrà, al lancio. ben 5 diversi modelli, ognuno pensato per soddisfare esigenze diverse sia come fruibilità sia come prezzo.

Non sono ancora conosciute molte delle specifiche di ogni modello, ma qualcosa è trapelato a partire dai nomi, in attesa del 10 aprile, giorno previsto per il lancio ufficiale della nuova gamma dove saranno svelati anche prezzi e disponibilità.

Oppo Reno sarà proposto in 5 versioni

Oppo Reno Pro

In base al nome, si può presumere che il modello Pro sarà quello di punta. Anche se era trapelato che tutta la gamma Reno sarà alimentata dal processore Snapdragon 855, è probabile che questo SoC, visto anche il prezzo, sarà fornito solo sul modello Pro. Molto probabilmente lo smartphone offrirà supporto alle connessioni 5G

Oppo Reno Plus

Il nome Reno Plus può avere diversi significati. Ciò può comportare uno schermo molto ampio, una memoria extra o una batteria molto grande. Quest’ultima opzione non sembra certamente improbabile, visto che è già stato annunciato che il Reno sarà equipaggiato con una batteria da 4.800 mAh. La tecnologia di ricarica rapida di Oppo, chiamata SuperVOOC Flash Charge, non mancherà certamente.

Oppo Reno Zoom

È ovvio che il nome Reno Zoom si riferisce alla funzione di zoom della fotocamera. All’inizio di quest’anno Oppo ha annunciato di avere uno smartphone con zoom ottico 10x in fase di sviluppo. Questo smartphone è stato già mostrato al MWC 2019 il mese scorso. Dispone inoltre di una configurazione con tripla fotocamera con stabilizzazione dell’immagine che prevede un sensore principale da 48 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera con zoom da 13 MP. La stessa configurazione potrebbe anche essere proposta sui modelli Pro e Zoom.

Oppo Reno sarà proposto in 5 versioni

Oppo Reno Youth

Il nome Youth non lascia molto all’immaginazione. Pensato per i più giovani, che sono un target importante per l’innovativa Oppo, dovrebbe proporre funzionalità ancora sconosciute (camera selfie potente?), ma questo sarà probabilmente uno dei modelli più economici.

Oppo Reno sarà proposto in 5 versioni

Oppo Reno Lite

Il nome Reno Lite ricorda un modello di smartphone economico. È possibile che questo smartphone sia dotato di hardware meno potente, per poter offrire un dispositivo conveniente per ogni utente, quindi come presumibile, difficilmente disporrà di un SoC Snapdragon 855.

Gli smartphone Oppo funzioneranno sul sistema operativo Android 9.0 in combinazione con l’interfaccia utente ColorOS 6 introdotta di recente da Oppo. Sarà disponibile anche l’assistente vocale di Oppo, Breeno.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    Il cine AF Digitale, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest