Audio portatile Notizie

Panasonic B210W – Nuovi true wireless

Driver da 10 mm e autonomia massima di 20 ore per i nuovi auricolari B210W true wireless Bluetooth 5.0 di Panasonic

Panasonic, ha annunciato i nuovi auricolari True Wireless B210, pensati per l’impiego quotidiano anche di tipo sportivo. Sulla scia del precedente modello True Wireless B100, i true wireless B210 si presentano con un design compatto e una varietà di colori per soddisfare più gusti e situazioni.

Dichiarati “perfetti per le attività di tutti i giorni”, come sempre possibile la ricarica degli stessi anche fuori casa, grazie alla custodia che fornisce energia aggiuntiva per ulteriori sedici ore oltre alle quattro ore incluse negli stessi B210W.

B210W

I quattro LED esterni indicano l’autonomia residua, ciascuno è relativo a una parte di carica, ovvero quattro ore di riproduzione. Se gli auricolari e la custodia fossero totalmente scarichi occorrono due ore per riportare l’autonomia al totale di venti ore. Tempo di scarica in solo stand-by circa ottantacinque ore, cinque grammi di peso per auricolare e quarantotto grammi per la custodia. Batteria auricolari (3.8V) polimeri di litio da 40mAh, batteria custodia (3.7V) polimeri di litio da 500mAh. Profili supportati HFP, A2DP, AVRCP e codec SBC e AAC. Risposta in frequenza dichiarata 20 Hz – 20.000 Hz (sampling rate 44.1kHz), microfoni di tipo MEMS, assente il sistema avanzato di cancellazione del rumore ANC.


I B210w soddisfano i requisiti di protezione contro gli spruzzi d’acqua della Classe IPX4, per essere indossati anche durante l’attività sportiva e comunque con qualsiasi condizione atmosferica, secondo Panasonic “senza incorrere nei danni causati dall’acqua”. Inoltre le tre misure disponibili dei puntali (S/M/L) e il migliorato grado di ergonomia e design dovrebbero favorire la vestibilità, a vantaggio di un maggiore comfort e di una tenuta salda, sicura e certo non di meno per un migliore isolamento acustico. La compatibilità con i comandi vocali degli smartphone permette di accedere agli assistenti digitali, rendendo i B210W anche flessibili nell’impiego di tutti i giorni.

B210W

“Gli auricolari B210W offrono la straordinaria qualità audio Panasonic”, dotati di driver da 10 mm che rendono l’involucro particolarmente compatto. “Perfezionati per i bassi a range esteso, assicurano un audio chiaro e bassi profondi.”

La tecnologia wireless Bluetooth 5.0 offre una connessione stabile e audio di qualità, sia per le chiamate che per la riproduzione musicale. Gli auricolari B210 saranno disponibili in Italia nelle colorazioni bianco, nero e rosa da fine gennaio 2022 al prezzo di vendita consigliato al pubblico di 79,99 €. Link a Panasonic.

© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest