AF Casa AF Gaming Featured home Home cinema Notizie Speciale AF Digitale

Panasonic TV 2024: Fire TV, Tivo e nuovi pannelli ne parliamo con i protagonisti

Il 14 maggio abbiamo assistito alla presentazione della nuova line-up TV 2024 di Panasonic, di cui vi abbiamo già dato notizia qualche giorno fa. Abbiamo voluto però fare di più intervistando lo staff Panasonic Italia con cui abbiamo parlato delle novità.

Le TV Panasonic 2024 sono nate all’insegna di tantissime novità, talmente tante che anche noi abbiamo fatto fatica a metabolizzarle. Alcune scelte erano già state presentate al CES di Las Vegas mente altre sono state una assoluta novità.

TV Panasonic 2024: addio My Screen, benvenuti Fire TV e Tivo.

Giusto qualche settimana fa quando parlavamo dell’ MZ2000, tra le caratteristiche non proprio avevamo menzionato il sistema My Screen che sicuramente fa il suo lavoro in maniera onesta ma  i competitor ormai possono contare su sistemi molto più interessanti e funzionali. In casa  lo sapevano bene tanto che già lo scorso anno avevamo avuto un primo assaggio di Fire TV ed ora tutta la gamma Premium può contare su questa nuova collaborazione. Quali sono i vantaggi? Innanzitutto una esperienza di visione personalizzata in base ai propri gusti ed esigenze. L’altra grande novità poi  è quella di avere l’assistente vocale Alexa integrato tramite il quale potrete “parlare” col vostro televisore ma anche comandare i vari dispositivi connessi all’interno dell’abitazione. Altra novità è Tivo un sistema molto usato oltreoceano ma ancora non molto diffuso da noi. Alessandro Battagliero senior manager Panasonic, ci ha dato un primo assaggio di Tivo che si è rivelato decisamente “responsive”.

Nuovi pannelli, novità per i gamers e molto altro.

Le novità per le TV Panasonic 2024 non riguardano solamente Fire TV e Tivo, c’è molto altro dietro come i nuovi pannelli Master Oled Ultimate , supporto 144 Hz per il gaming ed il nuovo processore HCX Pro Ai Mk II. Inoltre con questa nuova gamma TV, Panasonic è riuscita a realizzare una line-up decisamente completa che guarda sia a chi cerca il top ma anche a chi è alla ricerca di una soluzione più “affordable”. Dal punto di vista audio poche novità anche perché la storica collaborazione con Technics si è dimostrata una eccellenza del brand giapponese. Ora però non vogliamo dirvi di più perché nell’intervista qui sopra avrete tutte le spiegazioni del caso.


Buona visione a tutti!

 

 

© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest