Entertainment Featured home Guida 4K/BD/DVD/UHD Notizie

Per un marzo “freddoloso” arriva … Frozen 2

Frozen 2

Seconda parte delle avventure di Elsa ed Anna, Frozen 2 – Il segreto di Arendelle arriverà a fine marzo in home video. Notevole l’estetica della steelbook

Arriverà in home video il prossimo 25 marzo Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, seguito del classico Disney basato sul racconto “La regina delle nevi” di Andersen. Divenuto vero e proprio fenomeno di costume già ai tempi del primo episodio, in particolar modo tra i più piccoli, l’intreccio di questo sequel vedrà districarsi le due sorelle Elsa ed Anna nella ricerca delle loro origini. Specialmente per quanto riguarda i poteri magici di Elsa. Il tutto, come da collaudata tradizione Disney (cosa che può piacere o meno), condito con un’ampia serie di canzoni originali. Tutte tradotte ed adattate in italiano, per somma gioia dei genitori.

Per un marzo "freddoloso" arriva ... Frozen 2

Frozen 2 e la sua carica musicale arriveranno in edizione Dvd e Blu-ray (anche in elegante confezione steelbook) il 25 marzo prossimo, dotati delle caratteristiche tecniche che seguono. Risultano comunque assenti sia il Blu-ray 3D (in tutto il globo presente oramai solo in Inghilterra, Francia e Germania, apparentemente) che il Blu-ray Ultra HD (distribuito solo in USA, Canada, UK ed Australia).

Dvd

Durata: 98 minuti ca.
Video: 16×9 2.39:1 – SD
Lingue: Italiano, Inglese, Greco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Greco
Per un marzo "freddoloso" arriva ... Frozen 2

Blu-ray (anche amaray)

Durata: 103 minuti ca.
Video: 16×9 2.39:1 – 1080p
Lingue: Italiano, Tedesco, Dolby Digital Plus 7.1, Inglese DTS-HD Master Audio 7.1
Sottotitoli: Italiano, Tedesco, Inglese
Contenuti Extra: Film in versione canta con noi, Fuori scena, Lo sapevi???, Gli spiriti di Frozen 2, Musicare un sequel, Scene eliminate, Canzoni eliminate, Prove di Zefiro, Into the unknown in 29 lingue, Video musicali
Per un marzo "freddoloso" arriva ... Frozen 2
Edizione usuale di Walt Disney per il mercato europeo, con audio Dolby Digital Plus 7.1 per italiano più localizzate e DTS-HD Master Audio 7.1 per l’inglese. Da segnalare la versione steelbook, dotata di un’estetica “d’acchiappo” più curata del solito e di un (inutile?) disco Dvd del film in abbinata. Per gli amanti del karaoke e i numerosi piccoli fan di Elsa & Anna, appuntamento al 25 marzo.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest