Seconda parte delle avventure di Elsa ed Anna, Frozen 2 – Il segreto di Arendelle arriverà a fine marzo in home video. Notevole l’estetica della steelbook
Arriverà in home video il prossimo 25 marzo Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, seguito del classico Disney basato sul racconto “La regina delle nevi” di Andersen. Divenuto vero e proprio fenomeno di costume già ai tempi del primo episodio, in particolar modo tra i più piccoli, l’intreccio di questo sequel vedrà districarsi le due sorelle Elsa ed Anna nella ricerca delle loro origini. Specialmente per quanto riguarda i poteri magici di Elsa. Il tutto, come da collaudata tradizione Disney (cosa che può piacere o meno), condito con un’ampia serie di canzoni originali. Tutte tradotte ed adattate in italiano, per somma gioia dei genitori.
Frozen 2 e la sua carica musicale arriveranno in edizione Dvd e Blu-ray (anche in elegante confezione steelbook) il 25 marzo prossimo, dotati delle caratteristiche tecniche che seguono. Risultano comunque assenti sia il Blu-ray 3D (in tutto il globo presente oramai solo in Inghilterra, Francia e Germania, apparentemente) che il Blu-ray Ultra HD (distribuito solo in USA, Canada, UK ed Australia).
Dvd
Blu-ray (anche amaray)
© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.