Hi-Fi Notizie

Preamplificatore Bricasti M20: nuovo riferimento a stato solido

Preamplificatore Bricasti M20: nuovo riferimento a stato solido
Accoppiata M20+M25

Bricasti è l’azienda americana sinonimo di qualità e prestazioni sia in ambito home che professionale. Sicuramente non a buon mercato è la scelta giusta per chi fa delle prestazioni assolute il suo must.

Il nuovo preamplificatore Bricasti M20 è una elettronica di riferimento tra i preamplificatori a stato solido . Scopriamo insieme le prime indiscrezioni.

Preamplificatore Bricasti M20: nuovo riferimento a stato solido
Connessioni sul retro

Caratteristiche principali.

Il punto di partenza del Bricasti M20 è la sezione analogica del pre/dac M12 implementata in maniera estremamente curata per offrire il massimo delle prestazioni. Disponibile nella classica finitura nera o platino, l’M20 al fine di garantire purezza del suono ed isolamento è costruito con percorsi del segnale differenziali e bufferizzati.  L’attenuatore, a step di 1db, utilizza resistenze Vishay nei punti più critici del circuito. Le pcb sono realizzate con materiali ceramici in grado di offrire ottime caratteristiche dielettriche. Il controllo del volume viene realizzato tramite un sistema R2R ladder che dona all’M20 un perfetto equilibro timbrico. Gli ingressi sono programmabili ed includono la funzionalità di controllo remoto.

Preamplificatore Bricasti M20: nuovo riferimento a stato solido
Vista dell’interno

Il Bricasti M20 è dotato di tre uscite analogiche, due bilanciate ed una sbilanciata. L’azienda americana ci tiene a sottolineare che il Bricasti M20, grazie alle sue uscite analogiche bufferizzate separatamente, è la macchina ideale per la biamplificazione. Grande cura è stata riposta nelle sezioni di alimentazioni tant’è che l’M20 è un preamplificatore  dual mono completamente differenziale alimentato da ben tre alimentatori lineari. Completano la dotazione i piedini Stillpoints. Il Bricasti M20 è il compagno ideale per il finale M28 ed il dac M21 ai quali può collegarsi tramite mini-jack trigger-out posto sul retro al fine di comandare l’accensione tramite un unico comando.

Disponibilità

Se siete in cerca di una soluzione dalle prestazioni da primato ed avete una disponibilità economica di circa 16.500 Euro, potete contattare il distributore italiano HiFi United per conoscere le disponibilità.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest