Featured home Mobile Notizie Personal computing

Samsung Galaxy – Novità e offerte autunno 2020

Interessanti offerte all’interno della line-up Samsung Galaxy, con risparmio fino a 400 euro su numerosi dispositivi non solo top di gamma

Samsung Galaxy S20 FE è uno smartphone che offre interessanti innovazioni a un prezzo accessibile. Con Galaxy S20 FE l’azienda coreana ha combinato un design raffinato, display Infinity-O Super AMOLED da 6,5” pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Tripla fotocamera con supporto dell’intelligenza artificiale, processore avanzato, veloce connettività, batteria da 4.500 mAh e memoria interna espandibile.

Galaxy S20 FE è offerto in sei colori che si adattano a ogni tipo di stile, look e personalità: Cloud Red, Cloud Orange, Cloud Lavender, Cloud Mint, Cloud Navy e Cloud White. Già disponibile questo smartphone rappresenta un nuovo modo di portare le ultime innovazioni tecnologiche a un numero ancora maggiore di persone. Con l’arrivo sul mercato italiano del nuovo smartphone della famiglia Galaxy S20, Samsung presenta anche il lancio di un’esclusiva promozione dedicata a tutti i dispositivi top di gamma della serie Galaxy come smartphone, tablet e notebook.

Samsung Galaxy

Fino al 25 ottobre 2020 collegandosi al sito Samsung.com o accedendo all’app Samsung Members sarà possibile ottenere un buono sconto fino a 400 euro sull’acquisto di selezionati prodotti Galaxy. Per usufruire del bonus, riscattabile entro il 30 ottobre 2020, basterà inserire il codice alfanumerico prima di concludere l’acquisto sullo shop online di Samsung.com, o presentare il codice a barre in formato cartaceo o direttamente dallo schermo del proprio device negli store fisici dove verrà scalato immediatamente dall’importo totale in cassa.

Interessante l’offerta attiva sin dal primo giorno di disponibilità sul mercato italiano per chi sceglierà di acquistare uno smartphone Galaxy S20, S20+ o S20 FE ottenendo un bonus pari a 100 euro. Buono sconto di 100 euro anche per l’acquisto di Samsung Galaxy Tab S6 Lite, tablet progettato sia per il lavoro che per gioco, ampio display, corpo sottile e compatto e la S Pen riprogettata e inclusa nella confezione.

Samsung Galaxy

Il bonus avrà invece valore pari a 200 euro se i consumatori sceglieranno di acquistare uno smartphone Galaxy S20 Ultra 5G oppure un Galaxy Note20 o Note20 Ultra 5G. Galaxy S20 Ultra 5G è adatto per chi ama realizzare contenuti come foto e video. Lo smartphone presenta un sistema di fotocamere basato sull’intelligenza artificiale e con il più grande sensore di immagine di sempre, risoluzione elevata e la possibilità di mettere in evidenza i dettagli tramite lo ‘Space Zoom’.

Galaxy S20 Ultra 5G offre anche riprese video in 8K, funzione ‘Game Booster’, modem 5G integrato e batteria intelligente. Galaxy Note20 Ultra 5G è invece la scelta per massimizzare il proprio tempo per il lavoro e il gaming. Grazie alle caratteristiche avanzate di S Pen, la partnership con Microsoft e il processore avanzato, lo smartphone è progettato per funzionare come un computer e permettere agli utenti una superiore esperienza anche in ambito gaming.

Samsung Galaxy

Il bonus da 200 euro è disponibile anche per Galaxy Tab S7 e Tab S7+, tablet che combinano la capacità di un PC, la flessibilità di un tablet e la connettività di uno smartphone. Presente il Samsung DeX, potente processore, ed S Pen migliorata. Con l’acquisto di un notebook il valore del bonus arriverà a 400 euro: i prodotti selezionati per questa esclusiva promozione sono Galaxy Book S, Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion.

Questi ultimi due sono dotati del primo display QLED al mondo su un computer portatile, luminosità di 600 nit. La funzionalità ‘Wireless Power Share’ consente di ricaricare smartphone, auricolari wireless Galaxy Buds o dispositivi indossabili compatibili con lo standard Qi attraverso il touchpad del laptop. Link a Samsung. Link ad Amazon per Galaxy S20 FE, Note20 Ultra 5G e Book Ion.

© 2020, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest