AF Focus Tendenze

San Valentino tech: idee regalo tra amore e tecnologia

san valentino
Woman touching heart icon.

San Valentino è ormai alle porte e non c’è niente di meglio per prepararsi a festeggiarlo di un regalo tech al proprio partner. Ecco le nostre prime quattro proposte

Ovviamente quando si pensa a San Valentino, vengono in mente fiori, cene a lume di candela in un ristorante chic e altri festeggiamenti romantici che però, in periodo di pandemia, possono risultare complicate o proprio impossibili. Per fortuna c’è anche la tecnologia che può riservare gradite sorprese per chi ancora è indeciso su cosa regalare al suo lui o alla sua lei. Abbiamo così deciso, partendo da oggi, di proporre una serie di speciali con alcuni prodotti e gadget tecnologici dal retrogusto romantico.

Air Fly Duo

Cosa c’è di più romantico che ascoltare una canzone vicini al proprio partner, meglio ancora se in cuffia o con gli auricolari? Air Fly Duo, disponibile su Amazon a 45 euro, è un piccolo dispositivo Bluetooth per collegare fino a due cuffie/auricolari wireless wireless a qualsiasi sorgente audio provvista di jack da 3,5mm e trasmettere audio in modalità wireless ovunque andiate. Ha una durata della batteria di oltre 20 ore e una portata di 10 metri. Da segnalare anche il Bluetooth 5.0 con aptX bassa latenza e l’USB-C per la ricarica veloce.

Theragun mini

Il massaggiatore portatile Theragun mini (199 euro su Amazon) offre un trattamento muscolare di qualità per alleviare dolori e favorire il recupero. Compatto ma potente, Theragun mini è utilizzato da fisioterapisti, istruttori, chiropratici, celebrità, atleti e da oltre 250 squadre sportive professionistiche in tutto il mondo. Ogni aspetto del Theragun mini è stato attentamente progettato e adattato per il massimo comfort ergonomico e per portare sollievo rapido e relax. Un aiutante tecnologico ideale per far rilassare il vostro partner e per eliminare crampi, nodi e tensione muscolare dopo una giornata difficile o faticosa.

Amazfit GTS 2

Di smartwatch è ormai pieno il mercato e non è affatto una cattiva idea che una coppia condivida lo stesso modello. Tra tutti i prodotti disponibili abbiamo scelto l’Amazfit GTS 2 (169 euro su Amazon), che offre 12 modalità di allenamento, contapassi, monitor del sonno, memoria interna di 3GB per la musica e tre colorazioni: nera e argento per lui e quella dorata con dettagli rosa per lei. Questo smartwatch offre inoltre monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue e monitoraggio dei livelli di stress, è impermeabile fino a una profondità di 50 metri ed è dotato di una potente batteria da 471 mAh che assicura fino a sette giorni con una carica.

Kodak Step

È vero che ormai tutto è digitale, ma volete mettere la fredda immagine di pixel sul display di uno smartphone con una vera e propria stampa fotografica per immortalare i momenti più belli passati con il vostro lui o la vostra lei? Kodak Step è una piccola stampante fotografica istantanea portatile in grado di collegarsi direttamente allo smartphone tramite Bluetooth. Un prodotto dotato di batterie ricaricabili (25 stampe con una carica) che utilizza la tecnologia di stampa termica Zink senza cartucce e che stampa immagini in formato 2″x3″, con in più la possibilità di modificare le immagini prima di stamparle direttamente dall’app di Kodak per aggiungere filtri, adesivi digitali e bordi.

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest