Hi-Fi Home cinema Notizie

Signa S3 Polk Audio: subwoofer e Chromecast integrato

Se siete alla ricerca di una soundbar compatta con subwoofer in grado di migliorare la riproduzione dei vostri contenuti multimediali Signa S3 potrebbe fare al caso vostro: basso profilo e grandi promesse a meno di 300 Euro

Caratteristiche tecniche

La Polk Audio Signa S3 è compatibile  con qualsiasi TV HD, 4K e 8K tramite HDMI ARC, Signa S3 è caratterizzata da facilità di configurazione e può essere controllata da un unico telecomando. Per una maggiore intellegibilità dei dialoghi  dispone della tecnologia Voice Adjust brevettata Polk Audio e supporta la decodifica Dolby Digital. È inoltre dotata di un subwoofer wireless per un miglioramento della gamma bassa. Gli amanti della musica via streaming saranno accontentati grazie a Chromecast integrato ed al supporto a servizi quali Amazon Music HD, Apple Music, Roon, Qobuz, Spotify, Tidal e molti altri.

Le features principali:

Con un solo telecomando controllate tv e soundbar

La Polk Audio Signa S3 è compatibile con i telecomandi Samsung, LG e Sony per controllare il volume e anche con la maggior parte dei televisori abilitati CEC.

Funziona anche con il Goolge Assistant

Tramite il Google Assistant (il diffusore di Google Home è venduto separatamente) potrete controllare la vostra musica: regolare il volume, mettere in pausa e tanto altro ancora. Tramite l’app Google Home potrete raggrupparla con altri diffusori che supportano Chromecast per riprodurre musica in ogni stanza del vostro appartamento.

Adatta a qualsiasi installazione.

Potrete installare la Polk Audio SignaS3 a parete o su di un ripiano o ancora su una mensola grazie alla sua forma slim.

Tre diverse impostazioni tra cui scegliere.

Potrete scegliere tra diverse impostazioni per la Signa S3: movie, musica e sport e ancora potrete selezionare la modalità notturna che diminuirà la gamma bassa al fine di non disturbare i vicini durante le ore di riposo.

Disponibilità e prezzi

In un mercato in continuo fermento come quello delle soundbar Polk Audio ha tirato fuori un modello dal buon rapporto qualità prezzo, in un segmento caratterizzato da molte alternative come ad esempio la Yamaha Music Cast Yas-207 o ancora la Samsung HW-Q60Rs/ZF e molte altre. La Polk Audio Signa S3 è disponibile sul canale Amazon , per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito internet Polk Audio.

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest