UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
AF Gaming AF Gaming slider Games News

Skater XL da Easy Day Studios

Skater XL da Easy Day Studios

Realismo da skateboarding con Skater XL, disponibile per PS4, Xbox One e PC in versione liquida tramite Steam e in quella fisica per PS4 e Xbox One

Da Easy Day Studios l’annunciato Skater XL, considerata evoluzione del genere skate è disponibile in edizione fisica per PlayStation4 e Xbox One. Con controlli basati al 100% sulla fisica e una grande rispetto per la sottocultura della skate community, Skater XL è dichiarato come “il primo autentico titolo di skateboard ad essere lanciato sulle principali piattaforme in oltre dieci anni. Skater XL rompe gli schemi con controlli reattivi e innovativi che offrono piena libertà di espressione e creatività”.

Skater XL da Easy Day Studios

Sarà possibile immergersi nel paradiso dello skateboard con livelli che richiamano punti di riferimento famosi per lo skate ed elementi ambientali tra cui Downtown LA, la gigantesca Big Ramp, Easy Day High e mappe create dalla community come Grant Park, Hudland e Streets. Sarà quindi possibile giocare nei panni di veri professionisti dello skateboard come Tiago Lemos, Evan Smith, Tom Asta e Brandon Westgate o personalizzare e creare la propria leggenda dello skateboard attraverso l’attrezzatura di oltre trenta marchi di skate. E ancora esplorare centinaia di mod per PC, mappe, aree di skate digitali, replay personali e celebrare insieme alla community di Skater XL questa nuova era dello skateboard digitale.

“Il nostro obiettivo era far evolvere il genere e catturare il divertimento e la vera espressione dello skateboard più di qualsiasi altro gioco precedente. Tutto ha avuto inizio assegnando il controllo completo del piede e la fisica a ciascuna levetta invece di lasciare che le animazioni predefinite facciano il lavoro principale,” ha dichiarato Dain Hedgpeth, Co-Founder e Director presso Easy Day Studios. “Il lancio del game è il culmine di anni di sviluppo diretto insieme alla nostra community, che ha avuto un ruolo importante nella progettazione di mappe, nuove meccaniche di controllo e persino nella promozione del gioco.”

Caratteristiche salienti di Skater XL:
– Skater XL è unico in quanto nessun trick è programmato, solo il controllo del movimento attraverso le levette lo è. Ogni levetta è connessa al piede corrispondente dello skater e quando il giocatore muove la levetta, la tavola risponde istantaneamente. In questo modo il giocatore ha la massima libertà, che si tratti di fare un evoluzione spettacolare o esplorare liberamente.
– Si potranno vestire i panni di icone dello skate come Tiago Lemos, Brandon Westgate, Evan Smith e Tom Asta.
– I giocatori potranno scoprire location leggendarie che hanno dato i natali ad alcuni dei più iconici skater e trick del mondo. Il gioco ha tre grandi mappe ambientate in California e nella West Coast.
– Possibilità di personalizzare completamente l’aspetto dagli attributi fisici alle tavole con deck, truck, ruote e grip tape.
– Community appassionata con oltre 100.000 membri su Discord che creano centinaia di mod. I giocatori possono entrare a far parte di un ecosistema più grande e unirsi alla sottocultura dello skate in formato digitale condividere la propria creatività.
– Modest Mouse, Getter, Interpol, Animal Collective e Band Of Horses fanno parte della soundtrack di Skater XL.

Per ulteriori informazioni: link alla pagina Skater XL.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest