Featured home Notizie TV

Stanotte a Pompei: il 22 settembre spettacolo in 4K-HDR su tivùsat

stanotte a pompei

Sabato 22 settembre in prima serata su Rai 4K andrà in onda il documentario Stanotte a Pompei condotto da Alberto Angela.

Dopo Stanotte a Venezia, il documentario di Alberto Angela sulla città lagunare che era stato trasmesso su tivùsat in 4K-HDR nel luglio dello scorso anno, sta per tornare un appuntamento imperdibile per i fan del presentatore e per chi vuole scoprire altre bellezze italiane nello splendore dei 2160p.

Sabato 22 settembre alle ore 21:15 sul canale 210 di tivùsat RAI 4K proporrà il documentario Stanotte a Pompei, condotto sempre da Alberto Angela. Per poter godere della massima qualità video e quindi anche dell’HDR, bisogna avere un abbonamento a tivùsat (compresa la CAM HD tivùsat con tessera Gold), un impianto satellitare e un TV compatibile con segnali codificati HLG (Hybrid Log Gamma), lo standard HDR per le trasmissioni televisive. In assenza del supporto HLG si potrà vedere comunque il documentario in 4K ma senza l’aggiunta della gamma dinamica estesa.

L’evento sarà reso possibile grazie alla partnership tra Rai, RaiWay, tivùsat ed Eutelsat, che ha messo a disposizione le risorse satellitari e le infrastrutture tecnologiche presso il teleporto Parigi-Rambouillet alle porte della capitale francese. Il programma sarà anche visibile in HD su Rai 1 HD al 501 del digitale terrestre, ma in questo caso (purtroppo) niente 4K.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest