AF Casa

Suite Pistacchio firmata KitchenAid

Da KitchenAid la nuova Suite Pistacchio: piccoli elettrodomestici con un’accattivante linea colorata per ritrovare il gusto del divertimento in cucina

Chi conosce il brand americano KitchenAid sa perfettamente l’elevata qualità e durata nel tempo, azienda che non si è mai risparmiata anche nell’ambito del design come nel caso dalla linea coordinata e denominata Suite Pistacchio. Per chi questa primavera vorrà affrontare nuove sfide in cucina divertendosi con stile e attraverso strumenti all’avanguardia ma anche sfiziosi complementi d’arredo KitchenAid dedica la Suite Pistacchio.

La proposta include il robot da cucina Artisan, il frullatore K400, il tostapane Artisan a due scomparti e il bollitore Artisan. Un’esclusiva tonalità di verde pastello veste ora questi quattro compagni di viaggio per chi desidera utilizzare questi accattivanti strumenti per cucinare, che possano ispirare sempre nuove creazioni e offrire prestazioni all’altezza della nomea del produttore quanto di uno chef.

KitchenAid

Iconica incarnazione del marchio KitchenAid il robot da cucina Artisan è un apparato che grazie a una gamma completa di accessori è in grado di svolgere un elevata serie di funzioni: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, lavorare la pasta fresca, pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, macinare solo per fare alcuni esempi. Questo robot da cucina fa la sua parte nello stimolare la creatività, per dare vita a sempre nuove sfumature di gusto, sperimentare e rinnovarsi.

KitchenAid

Il frullatore K400 è tra gli ultimi nati della linea KitchenAid ed è un concentrato di tecnologia e prestazioni, la scelta ideale per dare vita a zuppe, smoothies, salse “hot” o succhi di frutta e verdura. Il sistema di miscelazione in tre parti mette in sinergia la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il particolare design interno della caraffa con scanalatura per triturare anche gli ingredienti più difficili e offrire composti omogenei, sapori e consistenze.

KitchenAid

Mentre il motore rileva il contenuto e mantiene la velocità ottimale la lama in acciaio inox – sapientemente angolata – frulla da quattro angoli diversi per spingere il composto verso il centro, supportata dalla conformazione appositamente studiata della caraffa da 1,4 litri. E per tenere tutto sempre sotto controllo è presente un sistema di comandi semplici e intuitivi, racchiusi in una manopola dotata di cinque velocità variabili, funzione Pulse, tre programmi di ricette preimpostati (tritaghiaccio, bevande ghiacciate, frullato) e cicli di pulizia automatica.

KitchenAid

Per un dolce risveglio nelle frizzanti mattine primaverili per un tè a regola d’arte, per chi pretende il brunch perfetto anche a casa propria, o per chi semplicemente ama il profumo del pane appena tostato, la Suite Pistacchio propone il bollitore Artisan e il tostapane Artisan a due scomparti. Il primo porta a ebollizione in modo rapido e silenzioso grandi quantità di acqua, così da poter servire tutta la famiglia, oltre a offrire la possibilità di regolare il livello della temperatura da cinquanta a cento gradi centigradi, così da garantire la riuscita perfetta di ogni tipo di infusione. Il secondo con i suoi due scomparti, i sette livelli di intensità e funzioni che vanno da scongelamento a “tenere in caldo”, a quella dedicata ai bagel, ha notevoli chance di accontentare le esigenze di chiunque con qualcosa di gustoso, dorato e fragrante. Come portare sulla tavola della colazione uno raggio di sole primaverile.

Per ulteriori informazioni: link alla pagina KitchenAid.

© 2020, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest