Prova Ambilight per 100 notti è una nuova promozione valida fino al 16 luglio che Philips ha lanciato nei giorni scorsi per oltre 60 dei suoi TV LCD e OLED Ambilight
Si chiama Prova Ambilight per 100 notti ed è una nuova promozione valida fino al 16 luglio che Philips ha lanciato nei giorni scorsi per oltre 60 dei suoi TV LCD e OLED Ambilight (compresi diversi modelli del 2022). In pratica, come si evince dal nome stesso, questa promozione permette di comprare e provare per 100 giorni dall’acquisto uno dei TV Philips presenti nell’elenco in fondo alla news.
Se al termine della “prova” non si è soddisfatti, si inizia una procedura contattando Philips e si riceve il rimborso del prezzo pagato. Una sorta di “soddisfatti e rimborsati” per la quale bisogna però soddisfare alcuni requisiti ben precisi.
Tanto per cominciare, è necessario acquistare il televisore nei negozi fisici che partecipano all’iniziativa o presso gli store online indicati in questa pagina. Il TV acquistato va poi registrato qui, caricando anche una foto della prova d’acquisto o della fattura.
Se dopo questa prova di oltre tre mesi non siete soddisfatti del TV acquistato, dovete contattare il call center Philips al numero 02-49420249 e concordare un appuntamento per la restituzione del TV. Questo, al momento della spedizione, deve essere in perfette condizioni, con l’imballo originale e tutto quanto presente nella confezione al momento dell’acquisto. A questo punto Philips rilascia all’utente una dichiarazione per ottenere il rimborso dal venditore presso il quale il TV è stato acquistato.
Già, perché questo rimborso non viene erogato sul conto corrente del cliente tramite bonifico come spesso avviene per queste promozioni, ma viene restituito tramite buono, voucher o altro mezzo deciso dal rivenditore e spendibile presso il sito o il punto vendita in cui si è acquistato il TV. I partecipanti alla promozione sono inoltre invitati a verificare con il punto vendita o direttamente sul sito web del rivenditore le specifiche modalità di rimborso.
Avremmo sinceramente preferito un rimborso direttamente sul conto corrente, ma va anche detto che 100 giorni di prova sono comunque più di quanti offra qualsiasi store online (Amazon compreso) e che in ogni caso, se si è comunque interessati ad acquistare un nuovo televisore, si ricevono indietro i soldi spesi che si possono poi spendere per un altro TV sullo stesso sito (o punto vendita) in cui si è acquistato il primo TV.
Di seguito riportiamo l’elenco dei TV scelti da Philips per la promozione.
43PUS7906/12
55OLED806/12
65PML9506/12
43PUS8507/12
55OLED707/12
65OLED857/12
43PUS7956/12
55OLED856/12
65PML9636/12
43PUS8517/12
55OLED807/12
65OLED907/12
43PUS8506/12
55OLED936/12
65PUS7906/12
43PUS8887/12
55OLED857/12
65PML9507/12
43PUS8536/12
55PUS7906/12
65PUS8506/12
48OLED707/12
55OLED887/12
65PUS8007/12
43PUS8556/12
55PUS7956/12
65PUS8556/12
48OLED807/12
55OLED907/12
70PUS8007/12
48OLED806/12
58PUS8506/12
70PUS7906/12
48OLED857/12
55PML9507/12
75PML9507/12
48OLED936/12
58PUS8556/12
70PUS8506/12
48OLED887/12
55PUS8007/12
75PUS8007/12
50PUS7906/12
65OLED706/12
75PML9506/12
48OLED907/12
55PUS8517/12
77OLED807/12
50PUS7956/12
65OLED856/12
75PML9636/12
50PUS8007/12
55PUS8887/12
86PUS8807/12
50PUS8506/12
65OLED936/12
75PUS8556/12
50PUS8507/12
58PUS8507/12
50PUS8556/12
65OLED986/12
77OLED806/12
50PUS8517/12
58PUS8517/12
55OLED706/12
65OLED986/12
43PUS8007/12
50PUS8887/12
65OLED707/12
© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.