Featured home Notizie TV

TV Philips OLED903: cosa bolle davvero in pentola?

Philips OLED903

Si torna a parlare del TV Philips OLED903, che molto probabilmente sarà annunciato in via ufficiale a settembre all’IFA 2018 di Berlino. Intanto gustiamoci le prime due immagini.

TP Vision ha finora portato in Europa i TV OLED Philips 873, 973 e 9002, ma da diversi mesi si sa che in realtà c’è un altro modello in arrivo oltre al già annunciato OLED803, ovvero il Philips OLED903. Modello (naturalmente 4K-HDR) che però deve essere ancora annunciato ufficialmente da Philips ma che si può già trovare sulla pagina di iF Design Award con tanto di immagine del TV e del relativo telecomando.

TV Philips OLED903: cosa bolle davvero in pentola?

Molto probabilmente l’annuncio verrà fatto all’IFA 2018 di Berlino che si svolgerà a inizio settembre, anche perché al momento non si hanno dettagli di alcun genere sulle specifiche tecniche. Dall’immagine si possono giusto notare l’assenza di un qualsiasi logo Philips e la presenza, sotto lo schermo, di una piccola soundbar, che però non sappiamo ancora se sia marchiata B&W (abbiamo parlato giusto ieri della partnership tra TP Vision e il produttore audio britannico). Un design che ricorda molto da vicino quello del TV OLED803, che però sarà privo della soundbar.

Dalla descrizione sul sito si legge anche la disponibilità di due modelli (55’’ e 65’’), la presenza a bordo del sistema di illuminazione Ambilight a tre lati, Android TV come sistema operativo e il supporto per i comandi vocali, mentre colpisce il particolare design “a bacchetta” del telecomando, un’unità di controllo quanto mai minimale e stilosa. In ogni caso il Philips OLED903 dovrebbe porsi a metà strada tra l’OLED873 e il top di gamma OLED973, ma per saperlo con certezza non resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di TP Vision.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest