Audio portatile Featured home Notizie Wearable

Twelve South – Quando il piccolo diventa grande

Twelve South - Quando il piccolo diventa grande

In vacanza come al lavoro gli accessori per organizzare e proteggere l’elettronica portatile sono un must-have, ecco le proposte dell’americana Twelve South

Fondata nel 2009 la Twelve South è una società statunitense che ama definirsi “grande nelle piccole cose”, produce accessori principalmente per il mondo Apple come supporti per laptop e monitor, protezioni per tablet e ferma-cavi e più recentemente ha lanciato sul mercato un pratico astuccio in pelle che accoglie le cuffie Apple AirPods e il vano per la ricarica.Twelve South - Quando il piccolo diventa grande

Il quotidiano di chi si muove per lavoro o vacanza non conosce sosta, borsa o zaino che sia difficilmente è organizzata e ordinata. Il nuovo prodotto di Twelve South si chiama AirSnap e l’idea quella di poterlo agganciare alla borsa o anche al giubbotto senza essere costretti a rovistare per trovare gli auricolari. È disponibile in nero, verde acqua o marrone tramite Amazon o il sito Web di Twelve South. La società afferma che invecchiamento e usura porteranno il colore a modificarsi nel tempo rendendo la custodia unica e più personale.

Twelve South - Quando il piccolo diventa grande

L’AirSnap è dotato di un pratico foro onde raggiungere dal basso il terminale per la ricarica quando il case è all’interno. L’idea quella che la custodia contribuisca a evitare di perdere i preziosi terminali audio, a meno che non riusciate a smarrire pure quella.

Un altro consiglio per i vacanzieri: se avete in previsione un lungo viaggio in aereo Twelve South ha in catalogo un pratico adattatore con jack 3,5 mm che consente di fare da ‘ponte’ tra il sistema multimediale disponibile a bordo e gli Apple AirPods, che potreste continuare a usare per godervi al meglio il vostro programma audio/video.

Twelve South - Quando il piccolo diventa grande

Si chiama AirFly ed è un trasmettitore wireless Bluetooth con un’autonomia di circa 8 ore, si ricarica con un cavo USB a corredo,  funziona con qualsiasi altro set di cuffie Bluetooth e ovviamente non solo in aereo ma con qualsiasi apparato disponga di un jack audio 3,5 mm.

L’AirSnap costa 29,99$ mentre AirFly 39,99$, ordinabile tramite Amazon oppure direttamente sul sito Twelve South che potete raggiungere a questo link.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest