Featured home Mobile Notizie

ASUS ZenFone 7 e ZenFone 7 Pro

Disponibili i due nuovi modelli top di gamma di casa ASUS Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro con ampia dotazione tecnologica incluso il 5G

La serie ZenFone 7 è stata ufficialmente lanciata anche in Europa, con immediata disponibilità all’acquisto di ZenFone 7 e ZenFone 7 Pro. La serie ZenFone 7 è al momento l’unica al mondo dotata di tripla Flip camera per scattare foto e video a elevata qualità sia anteriore che posteriore. In particolare la Flip Camera è costituita da una fotocamera principale grandangolare con sensore Sony IMX686 da 64 Megapixel, fotocamera secondaria ultra-grandangolare con sensore Sony IMX363 e teleobiettivo con possibilità di zoom ottico 3X. La fotocamera principale grandangolare e la fotocamera secondaria ultra-grandangolare supportano entrambe la stabilizzazione ottica dell’immagine anche se solo sulla versione Pro, per foto e video con un focus ottimale e inferiore rischio sfocature. Il display AMOLED a tutto schermo da 6.67” pollici ha refresh rate fino a 90 Hz e solo un millisecondo di tempo di risposta, con accuratezza cromatica dichiarata dove lo scostamento è Delta inferiore a uno.

Per un’esperienza utente ancora più facile e intuitiva ASUS ha dotato il nuovo smartphone dell’interfaccia ZenUI 7, che offre tutti gli elementi essenziali all’interno di un design pulito, inserendo uno Smart Key All-in-One collocato sul lato, che permette – con un unico tasto, e a seconda della pressione – di accendere / spegnere il device, sbloccarlo grazie al sensore fingerprint integrato e avviare applicazioni o comandi in modo rapido. Come nella generazione precedente non manca la batteria a elevata capacità da 5000 mAh, che secondo ASUS consente di utilizzare ZenFone 7 e ZenFone 7 Pro per due giorni consecutivi, con tanto di supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0. ZenFone 7 Pro è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus 5G Mobile Platform, rapido e potente, supporto alla connessione ultra-gigabit in 5G. Inoltre ZenFone 7 Pro è equipaggiato con RAM LPDDR5 da 8 Gigabyte e ROM UFS 3.1 da 256 Gigabyte.

ASUS Zenfone 7

ZenFone 7 è invece dotato di processore Qualcomm Snapdragon 865 5G Mobile Platform, RAM LPDDR5 da 8 Gigabyte e ROM UFS 3.1 da 128 Gigabyte. “La serie ZenFone 7 è, ancora una volta, la conferma di come ASUS voglia proporre degli smartphone altamente innovativi e dal DNA unico, pensati per quello che noi amiamo chiamare power user, ovvero l’utente informato e che non si vuole accontentare” ha commentato Daniela Idi, EMEA Marketing & West EMEA (Europe, Middle East and Africa) Business Director. “ZenFone 7 dimostra ancora una volta come ASUS sia in grado non solo di realizzare dei prodotti di elevata qualità, ma di farlo differenziandosi dalla concorrenza, e soddisfacendo le esigenze più ricercate del nostro consumatore.”


In quest’ottica si inserisce anche la recente scelta di inaugurare, su Telegram, del gruppo ufficiale ASUS Smartphone Italia, dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di altri appassionati come loro ai prodotti ZenFone e ROG Phone, o che più semplicemente desiderano interagire direttamente col brand. Infine per chi vuole essere costantemente aggiornato su promozioni, news e novità da parte dell’azienda, è stato recentemente lanciato il canale Telegram ASUS Italia. Duplice colorazione offerta Aurora Black e Pastel White. Già disponibile in pre-ordine su ASUS eShop, ZenFone 7 sarà in vendita entro metà settembre anche presso gli ASUS Gold Store e su Unieuro.it a un prezzo consigliato al pubblico di 699 euro. Lo stesso dicasi per ZenFone 7 Pro ma con prezzo consigliato al pubblico di 799 euro. Link sito ASUS.

© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest