UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Featured home Mobile Notizie

ASUS ZenFone 7 e ZenFone 7 Pro

ASUS ZenFone 7 e ZenFone 7 Pro

Disponibili i due nuovi modelli top di gamma di casa ASUS Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro con ampia dotazione tecnologica incluso il 5G

La serie ZenFone 7 è stata ufficialmente lanciata anche in Europa, con immediata disponibilità all’acquisto di ZenFone 7 e ZenFone 7 Pro. La serie ZenFone 7 è al momento l’unica al mondo dotata di tripla Flip camera per scattare foto e video a elevata qualità sia anteriore che posteriore. In particolare la Flip Camera è costituita da una fotocamera principale grandangolare con sensore Sony IMX686 da 64 Megapixel, fotocamera secondaria ultra-grandangolare con sensore Sony IMX363 e teleobiettivo con possibilità di zoom ottico 3X. La fotocamera principale grandangolare e la fotocamera secondaria ultra-grandangolare supportano entrambe la stabilizzazione ottica dell’immagine anche se solo sulla versione Pro, per foto e video con un focus ottimale e inferiore rischio sfocature. Il display AMOLED a tutto schermo da 6.67” pollici ha refresh rate fino a 90 Hz e solo un millisecondo di tempo di risposta, con accuratezza cromatica dichiarata dove lo scostamento è Delta inferiore a uno.

Per un’esperienza utente ancora più facile e intuitiva ASUS ha dotato il nuovo smartphone dell’interfaccia ZenUI 7, che offre tutti gli elementi essenziali all’interno di un design pulito, inserendo uno Smart Key All-in-One collocato sul lato, che permette – con un unico tasto, e a seconda della pressione – di accendere / spegnere il device, sbloccarlo grazie al sensore fingerprint integrato e avviare applicazioni o comandi in modo rapido. Come nella generazione precedente non manca la batteria a elevata capacità da 5000 mAh, che secondo ASUS consente di utilizzare ZenFone 7 e ZenFone 7 Pro per due giorni consecutivi, con tanto di supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0. ZenFone 7 Pro è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus 5G Mobile Platform, rapido e potente, supporto alla connessione ultra-gigabit in 5G. Inoltre ZenFone 7 Pro è equipaggiato con RAM LPDDR5 da 8 Gigabyte e ROM UFS 3.1 da 256 Gigabyte.

ASUS ZenFone 7 e ZenFone 7 Pro

ZenFone 7 è invece dotato di processore Qualcomm Snapdragon 865 5G Mobile Platform, RAM LPDDR5 da 8 Gigabyte e ROM UFS 3.1 da 128 Gigabyte. “La serie ZenFone 7 è, ancora una volta, la conferma di come ASUS voglia proporre degli smartphone altamente innovativi e dal DNA unico, pensati per quello che noi amiamo chiamare power user, ovvero l’utente informato e che non si vuole accontentare” ha commentato Daniela Idi, EMEA Marketing & West EMEA (Europe, Middle East and Africa) Business Director. “ZenFone 7 dimostra ancora una volta come ASUS sia in grado non solo di realizzare dei prodotti di elevata qualità, ma di farlo differenziandosi dalla concorrenza, e soddisfacendo le esigenze più ricercate del nostro consumatore.”

In quest’ottica si inserisce anche la recente scelta di inaugurare, su Telegram, del gruppo ufficiale ASUS Smartphone Italia, dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di altri appassionati come loro ai prodotti ZenFone e ROG Phone, o che più semplicemente desiderano interagire direttamente col brand. Infine per chi vuole essere costantemente aggiornato su promozioni, news e novità da parte dell’azienda, è stato recentemente lanciato il canale Telegram ASUS Italia. Duplice colorazione offerta Aurora Black e Pastel White. Già disponibile in pre-ordine su ASUS eShop, ZenFone 7 sarà in vendita entro metà settembre anche presso gli ASUS Gold Store e su Unieuro.it a un prezzo consigliato al pubblico di 699 euro. Lo stesso dicasi per ZenFone 7 Pro ma con prezzo consigliato al pubblico di 799 euro. Link sito ASUS.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest