UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
HI-FI

Audio Research, ritorna Trent Suggs con la TWS Enterprise

Audio Research, ritorna Trent Suggs con la TWS Enterprise

 

Audio Research, ritorna Trent Suggs con la TWS Enterprise

Nel momento in cui scriviamo queste righe è in corso la definizione del passaggio dal Mcintosh Group alla TWS Enterprises di Audio Research storico marchio di Minneapolis.

Mentre Audio Research festeggia il suo primo mezzo secolo di attività con un libro di recente pubblicazione è in via di definizione il passaggio dal Mcintosh Group alla TWS Enterprise. Iniziamo col tranquillizzare gli appassionati dicendo che dietro questa società creata ad hoc c’è una vecchia conoscenza o meglio, una serie di vecchie conoscenze.

Trent Suggs sarà il presidente, proprietario e responsabile vendite per il Nord America. Brandon Lauer sarà il direttore delle vendite internazionali e direttore del marketing. Infine Dave Gordon sarà il direttore generale.

Audio Research, ritorna Trent Suggs con la TWS Enterprise

In sostanza si tratta di un ritorno al passato in quanto i nomi sopracitati hanno già lavorato  per la Audio Research.

Non ci saranno cambiamenti di personale è la sede rimarrà quella di Maple Grove alle porte di Minneapolis. Uno stabilimento di tutto rispetto di ben 6000 metri quadrati.

Il matrimonio con Mcintosh Group (Sonus Faber, Mcintosh e Wadia) è durato relativamente poco, solo sei anni. Periodo però in cui Audio Research ha potuto giovare del grande lavoro di marketing del gruppo e di una svolta a livello di design.

Il “nostro” Livio Cucuzza anche in questo caso ha fatto centro!

Il design retrò ma allo stesso tempo attuale  ha conferito ad Audio Research il giusto appeal per presentarsi sul mercato in maniera competitiva.

L’unione Mcintosh/Audio Research ci aveva lasciati perplessi.  Un po come se Bmw annunciasse l’acquisto di Mercedes e la coesistenza dei due marchi. La paura era quella che uno dei due brand sparisse o venisse offuscato dall’altro. L’intento probabilmente era quello di creare una holding dell’ Hifi ma  le incognite erano tante.

Da sempre gli appassionati si sono dilungati in infinite diatribe Audio Research Vs Mcintosh senza mai avere vincitori perchè in entrambi i casi parliamo della storia della riproduzione sonora.

Jeff Poggi co Ceo di Mcintosh Group afferma “che è con emozioni contrastanti che lascia andare la Audio Research e che è stato un privilegio poter lavorare per il marchio americano. Allo stesso tempo è fiducioso perchè Trent Suggs conosce Audio Research meglio di chiunque altri”.

Trent Suggs tramite le sue dichiarazioni “sprizza entusiasmo da ogni poro e si dice onorato di prendere le redini del marchio. L’ obiettivo per TWS Enterprises è quello di migliorare ancora di più la reputazione del  marchio e concentrarsi sulla realizzazione di prodotti di eccellenza”.

Molto importante sarà valorizzare la forza lavoro e le virtù delle piccole aziende rispondendo velocemente alle esigenze del mercato. Audio Research Corporation è stata fondata nel 1970 da William Z. Johnson ed è uno dei più importanti produttori di apparecchiature a valvole.

A mezzo secolo dalla sua fondazione è pronta per una nuova sfida con tutte le carte “in mano” per far bene.

Audio Research, ritorna Trent Suggs con la TWS Enterprise

 

Link Utili:

http://www.audionatali.com/

 

 

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest