Hi-Fi Home cinema Smart home

Beolab 28 di Bang & Olufsen un diffusore stereo che si adatta all’ambiente

Una soluzione stereo con avanzate possibilità di connessione. Beolab 28 è un diffusore wireless dal design moderno ed elegante che unisce le comodità di uno smart speaker ad una qualità di riproduzione di livello superiore.

Beolab 28 è il più avanzato tra i nostri altoparlanti connessi: dotato di una qualità audio superiore è al tempo stesso estremamente versatile grazie alla sua forma sottile e all’ingombro ridotto che permette diverse opzioni di posizionamento. Beolab 28 include funzionalità di streaming e connettività wireless all’avanguardia: puoi godere della tua musica esattamente come preferisci”.

Queste le parole di Christoffer Poulsen,Senior Vice President and Head of Product Management di Bang & Olufsen.

Beolab B28 una soluzione SMART e di Qualità con tecnologia adattiva

Il Beolab B28 può riprodurre qualsiasi contenuto regalando un suono definito dal brand stesso ricco e coinvolgente, come quello di uno studio di registrazione. La cosa interessante è la tecnologia adattiva che fa si che il suono si adatti all’ambiente di ascolto. Con Beolab B28 Bang & Olufsen offre un’esperienza sonora potente, in cui l’ascoltatore riesce a percepire anche fisicamente le basse frequenze emesse dal subwoofer integrato che utilizza un driver da 6,5″ realizzato su misura. Veniamo ora al capitolo posizionamento. Potrete collocare gli altoparlanti con la massima libertà grazie alla tecnologia di ultima generazione Active Room Compensation di Bang & Olufsen che riesce a modulare la risposta dei bassi adattandola al vostro ambiente.

I driver e gli amplificatori utilizzati

I tre driver full range da 3″ sono collocati sia frontalmente che sui lati, insieme al tweeter da 1″ posizionato frontalmente. I driver full range e il tweeter sono caratterizzati da una sensibilità elevata e sono stati sviluppati appositamente per Beolab 28, con un obiettivo ben preciso: riprodurre le medie frequenze in modo chiaro anche ad alto volume, nonché una riproduzione degli acuti nitida e dinamica. I driver sono equipaggiati con amplificatori in classe d:

  • 1 ×Class D a 225 W per woofer
  • 3 ×Class D a 100 W per full range
  • 1 ×Class D a 100 W per tweeter

Semplice e completo

Con Beolab 28 avrete a disposizione tutte le comodità necessarie per godere della vostra musica preferita e allo stesso tempo sarà tutto molto semplice da configurare. La configurazione è immediata grazie alla connettività wireless, che gestisce la sincronizzazione degli altoparlanti a 24 bit/48 kHz in un istante. Lo streaming è integrato e consente agli ascoltatori di controllare l’ascolto della musica direttamente dal proprio smartphone. Potrete scegliere di riprodurre musica in una sola stanza o in tutta la casa tramite Airplay 2 o Chromecast, o ancora tramite la app B&O o via Bluetooth. Inoltre a partire dal prossimo autunno tramite un aggiornamento software B28 sarà compatibile con Beolink Multiroom.

 

Design all’avanguardia abbinato ad un progetto fatto per durare.

Beolab B28 può essere appoggiato al pavimento o installato a parete. È possibile scegliere tra diverse finiture: alluminio, oppure in nero antracite o in bronzo, avrete anche possibilità di personalizzazioni. L’impegno di Bang & Olufsen per la lotta all’obsolescenza dei suoi prodotti include il nuovo modulo sostituibile per la connettività di Bang & Olufsen. Il modulo è stato studiato con una potenza di elaborazione sovradimensionata e una tecnologia di connettività in grado di  accogliere nuovi aggiornamenti e nuove funzionalità che saranno rilasciate negli gli anni a venire.
Nel caso di obsolescenza della tipologia di connettività o della tecnologia di streaming è prevista la sostituzione del modulo, rendendo lo speaker a prova di futuro per le generazioni a venire.

I prezzi non sono popolari e variano a seconda delle versioni:

  • Beolab 28 Versione in Tessuto a partire da € 10.750 prezzo al pubblico consigliato.
  • Beolab 28 Versione in Legno a partire da € 12.000 prezzo al pubblico consigliato.

Dimensioni L x H x D
25.3 x 137 x 25.3 cm versione da appoggio
21.2 x 140 x 25.3 cm versione a parete
Peso 18.6 kg. 

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest