AF Casa Notizie Smart home

Beurer maremed MK 500: l’aria del mare tra le mura di casa

maremed MK 500

Il Beurer maremed MK 500 è un purificatore d’aria che utilizza un’innovativa tecnologia per ricreare un clima marino identico a quello naturale

Il nostro viaggio tra i purificatori d’aria, ai quali abbiamo già dedicato quattro speciali (qui trovate il primo), prosegue con il Beurer maremed MK 500, un purificatore d’aria un po’ diverso dal solito e unico nel suo genere visto che utilizza un’innovativa tecnologia brevettata a livello mondiale per ricreare un clima marino identico a quello naturale, con tutto quello che ne consegue a livello di benessere.

Le zone costiere sono infatti caratterizzate da un’aria particolarmente salubre e respirarla equivale a fare un vero e proprio aerosol naturale a base di cloruro di sodio, iodio, fosforo, magnesio, zolfo e tante altre particelle minerali che evaporano dall’acqua di mare. Il dispositivo è in grado di nebulizzare micro-particelle di sale marino nell’aria e, allo stesso tempo, di ridurre le impurità e i germi presenti nella stanza. La sua lampada UVC elimina il 99% dei germi presenti nell’aria e nell’acqua e fino al 70% di particelle di impurità, pollini, polveri sottili/polvere domestica e peli di animali.

maremed MK 500

Durante l’evaporazione l’aria che passa attraverso il dispositivo viene arricchita dei minerali dell’acqua. Inoltre, prima di essere reimmessa nell’ambiente, l’aria viene ionizzata e purificata dall’elemento ionizzatore. Lo scopo? Essenzialmente far rivivere le sensazioni e il benessere di un soggiorno curativo al mare tra le mura domestiche.

Il Beurer maremed MK 500 integra un display a LED con comando intelligente ed è adatto per ambienti fino a 50 m². La modalità notturna permette una riduzione della rumorosità e lo spegnimento del display per non recare fastidio all’udito o alla vista durante il sonno (il purificatore può infatti essere mantenuto in funzione anche 24 ore al giorno), mentre il serbatoio da 6 litri va riempito sia con acqua (per la quale troviamo un indicatore di livello), sia con il sale marino apposito per maremed, di cui viene fornita nella confezione una dose da 625 grammi valida per tre mesi di utilizzo del purificatore.

maremed MK 500

Da segnalare anche i tre livelli di velocità, l’indicatore di cambio filtro e lampada UVC e i componenti facilmente scomponibili per una pulizia efficace e comoda. Il Beurer maremed MK 500 è già disponibile in Italia sia nei negozi specializzati, sia sul sito italiano di Beurer a 399,99 euro.

© 2020, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest