UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Hi-Fi Notizie

Cellularline Hide: 100 euro in meno degli Airpods possono bastare?

Cellularline Hide

I Cellularline Hide sono auricolari in-ear a capsula totalmente wireless che puntano tutto su un prezzo molto aggressivo e sulle dimensioni microscopiche.

Ancora pochi giorni e avremmo certamente inserito questi auricolari in-ear a capsula totalmente wireless nello speciale sulle alternative agli AirPods. I Cellularline Hide, disponibili a breve in Italia, sono infatti auricolari piccolissimi e del tutto wireless che, una volta inseriti nelle orecchie, sono quasi invisibili (ecco perché spiegato il nome Hide).

Non mettiamo la mano sul fuoco per quanto riguarda la qualità audio viste anche dimensioni così micro, ma colpisce che auricolari di questo genere, con Bluetooth True Wireless Sound, autonomia di tre ore, tasto fisico per rispondere alle chiamate, isolamento del rumore passivo e LED luminoso per segnalare lo stato di carica, siano venduti a soli 79 euro.

Cellularline Hide: 100 euro in meno degli Airpods possono bastare?

Anche perché in dotazione Cellularline fornisce una custodia rigida (anch’essa estremamente compatta) che funziona come una vera e propria powerbank tascabile da 2.200 mAh in grado di ricaricare entrambi gli auricolari ben 15 volte, portando così il totale dell’autonomia a circa 45 ore. In più la custodia integra un sistema di aggancio magnetico che mette in posizione esatta i due auricolari al suo interno.

Insomma, non vediamo l’ora di provarli.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest