Notizie Smart home TV

CES 2022 – Soluzioni LG per smart-working e relax

Al CES 2022 la risposta di LG alla domanda di flessibilità per un più adattabile impiego dello schermo tra lavoro, studio e tempo libero

In epoca di pandemia non potevano mancare proposte per una più elevata flessibilità d’uso dello schermo all’interno delle mura domestiche con un’offerta che mette in prima linea lavoro e smart-working, senza disdegnare intrattenimento e fitness. LG One: Quick Flex, la bellezza non è il suo forte, bensì la praticità.

Display 4K all-in-one da 43” pollici completo di fotocamera (88° FoV), microfoni e altoparlanti integrati per videoconferenze e chiamate online. Luminosità 350 nit, rapporto contrasto 1.000:1, angolo di visione (H × V) 178° × 178°, color gamut NTSC 72%, profondità colore dichiarata 10 bit, tempo di risposta 9 ms.

Quick Flex

Ribaltamento verticale, altezza regolabile fino a 9,5 cm, tecnologia touch In-Cell, One:Quick Flex consente l’uso di una penna touch dedicata, per prendere appunti e disegnare. Monta sistema operativo Windows IoT Enterprise (Basic). Facile da muovere grazie alle due ruote, può diventare un pratico compagno  di lavoro sia a casa che in ufficio.


StandbyMe

LG StandbyMe dispone invece di uno schermo da 27” pollici, Full HD LED IPS, processore LG Alpha 7 di quarta generazione ma non è un semplice televisore. Non include le unità sinto DGTV/SAT perché punta tutto sulla rapida portabilità tra i locali senza quindi essere legato ad alcun cavo fisico. La gestione dei contenuti avviene tramite Wi-Fi e quindi via rete, puntando molto a incentivare il livello di produttività.

StandbyMe

Agganciato a uno stand con altezza totale di 1,26 metri, monta al suo interno una batteria con autonomia di 3 ore, ricaricabile in 4. Schermo touch, rotazione verticale, dispone di gancio per lo smartphone che connesso in wireless al pannello può per esempio trasformarlo in uno specchio. Concept ibrido che può diventare un utile strumento anche per la didattica a distanza. In Corea è già in vendita a un prezzo che si avvicina ai 1.000 euro, ma è lecito aspettarsi un prezzo maggiorato una volta giunto in Europa. Link a LG.

© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest