Le nuove cuffie wireless di Anker offrono funzioni premium ad un prezzo concorrenziale
Se state cercando cuffie con cancellazione del rumore ma disponete di un budget non troppo elevato, sono da poco disponibili due nuovi modelli da Anker: Cuffie Soundcore Space Q45 e Auricolari Space A40.
Space Q45
Sono cuffie dotate di un sistema di cancellazione del rumore, che consente di rimuoverne fino al 98%, l’ideale durante un viaggio o mentre si fa sport. Essendo la cancellazione adattiva, i rumori circostanti verranno attenuati a seconda dell’ambiente in cui ci si trova. È inoltre possibile utilizzare l’app per scegliere tra cinque livelli di cancellazione del rumore.
Queste cuffie montano driver da 40 mm, dotate di diaframma a doppio strato realizzato in seta e ceramica per produrre un suono con bassi intensi e alti nitidi. Supportano anche la modalità LDAC, per un suono wireless audio ad alta risoluzione, (certificazione Hi-Res Wired e Wireless).
Ottima la batteria: 50 ore di riproduzione in modalità di cancellazione del rumore e fino a 65 ore di riproduzione in modalità normale. Quando la batteria è scarica, basta una ricarica di 5 minuti per 4 ore di riproduzione.
Acquista a 149 euro.
Space A40
In questo caso abbiamo degli auricolari wireless che integrano la stessa tecnologia di cancellazione del rumore adattiva delle Q45. Questo prodotto è però, ovviamente, più portatile e può essere quindi preferibile mentre si fa sport o in palestra.
Include ben 5 gommini di diverse dimensioni, in modo da adattarsi ad ogni orecchio. Anche qui troviamo driver con diaframma a doppio strato e modalità LDAC per audio wireless ad alta risoluzione. Ottima anche in questo caso la durata della batteria: 50 ore, un tempo di riproduzione sufficiente per ascoltare circa 1.000 brani o 25 film. Gli auricolari consentono 10 ore di riproduzione con una singola ricarica, mentre la ricarica rapida offre, in soli 10 minuti, fino a 4 ore di ascolto.
Acquista a 99 euro.
© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.