Notizie

Cuffie wireless con lunga autonomia: 5 modelli per chi ascolta senza fermarsi

Cuffie wireless con lunga autonomia: 5 modelli per chi ascolta senza fermarsi

Ascoltare per ore e ore senza interruzioni? È possibile grazie a queste cuffie

Le cuffie wireless sono comodissime: niente cavi e portabilità massima. Ma hanno un unico difetto: la batteria. Abbiamo raccolto 5 modelli di cuffie wireless per chi ascolta musica senza mai fermarsi. Grazie alla loro lunga autonomia potrete godere dei vostri brani preferiti anche per diverse ore consecutive.

Sony WH-1000XM4

Le cuffie Sony WH-1000XM4 sono caratterizzate da una qualità audio eccellente e oltre alle ottime capacità di isolamento. Sono infatti dotate di tecnologia di cancellazione del rumore avanzata, e sono perfette per chi desidera un suono puro e cristallino in qualsiasi ambiente. Il design è molto elegante e ricercato, con ottimi materiali. Uno dei punti forti è appunto l’autonomia: ben 30 ore con Noise Cancelling attivo. E con una ricarica rapida di soli 5 minuti, potete avere fino a 10 ore di ascolto. Consigliate per chi vuole un prodotto curato nel design, con un isolamento tra i migliori nel settore e una buona portabilità. Prezzo di listino un po’ alto, ma spesso sono acquistabili in offerta. Attualmente reperibili a circa 250 Euro.

Acquista su Amazon


JBL LIVE 660NC

Le cuffie JBL LIVE 650BTNC offrono un suono molto potente e bassi profondi, insieme a una cancellazione del rumore attiva. Con un design elegante e un prezzo accessibile, sono ideali per chi vuole cuffie di qualità ma senza spendere troppo. Il rapporto qualità prezzo di queste cuffie è infatti eccellente. Assicurano fino a 50 ore di riproduzione audio e con una ricarica veloce di soli 10 minuti è possibile avere 4 ore di musica extra. Attualmente reperibili a soli 99 Euro.

Acquista su Amazon

Sennheiser ACCENTUM Wireless

Cuffie di buona qualità che spiccano per un design molto pulito e minimal, senza però rinunciare ad un audio eccellente con un ottimo isolamento acustico attivo e la modalità trasparenza per ascoltare l’ambiente circostante. Con una durata della batteria di ben 50 ore con ANC attivo, il design ergonomico e pieghevole con un archetto rivestito in silicone soft touch garantisce un comfort elevato durante le lunghe sessioni di ascolto. Prezzo non troppo elevato, si trovano sui 160 Euro.

Acquista su Amazon

Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless

Sempre per gli amanti di Sennheiser, questo modello è ancora più performante del precedente. Adatto sicuramente a chi ha un budget più elevato, dato il prezzo di circa 320 Euro. Qui troviamo un comfort elevato con un design leggero e pieghevole con archetto imbottito e una durata della batteria veramente impressionante: fino a 60 ore di riproduzione con supporto alla ricarica rapida. Ideali anche per le chiamate: i quattro microfoni digitali beamforming garantiscono una ricezione vocale di alta qualità e sopprimono automaticamente il rumore del vento per chiamate ottimizzate e un accesso più semplice all’assistente vocale. Il suono personalizzato tramite Sennheiser App Smart Control Regola l’audio in base alle tue preferenze di ascolto individuali tramite l’equalizzatore integrato, le preimpostazioni e le modalità audio, per un’esperienza sonora unica e personale.

Acquista su Amazon

Bose QuietComfort Ultra

Bose è sempre un buon connubio tra alta qualità audio, design stiloso e ottima durata della batteria. E purtroppo anche prezzo alto. Disponibili a circa 449 Euro, offrono un’eccellente cancellazione del rumore e sono dotate di Quiet Mode, Aware Mode e Immersion Mode, che combina la cancellazione del rumore completa e l’audio immersivo di Bose. Offrono un ascolto prolungato grazie alla batteria con durata fino a 24 ore (fino a 18 con audio immersivo). E con una ricarica di appena 15 minuti potrai ottenere fino a 2 ore e mezza di musica (fino a 2 con audio immersivo). Sono presenti anche i comandi touch su ogni padiglione permettono di regolare il volume, saltare tracce, rispondere alle chiamate e passare a un’altra modalità, come anche accendere e spegnere le cuffie Bluetooth con semplici movimenti del capo.

Acquista su Amazon

© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest