La versione “no voice” si presenta sul mercato con un prezzo estremamente aggressivo, scopriamolo.
La denominazione ‘NV’ del nuovo speaker Denon Home 150 NV sta a significare ‘no voice’, in quanto il modello è privo dei microfoni e dunque del controllo vocale tramite il diffusore, per coloro che non ne hanno bisogno.
Le altre differenze risiedono nell’assenza dei sensori di prossimità e nel packaging, studiato ad hoc con un occhio di riguardo al riciclo e alla sostenibilità.
Denon Home 150 NV: ecco cosa può fare
Il Denon Home 150 NV, non lascia nulla al caso per quanto riguarda la riproduzione sonora ed in particolare per quel che riguarda lo streaming. Potrete infatti riprodurre la vostra musica preferita da Spotify, Apple Music, Amazon Music HD, TIDAL, TuneIn, Deezer e altro ancora tramite Wi-Fi, AirPlay 2 e Bluetooth. Avrete a vostra disposzione l’audio ad alta risoluzione, grazie ad HEOS Built-in. Denon Home 150 NV supporta file ALAC, FLAC e WAV fino a 192kHz/24 bit, ma anche tracce DSD da 2,8 MHz e 5,6 MHz; senza dimenticarsi della possibilità di riprodurre le vostre librerie musicali attraverso la porta USB aggiuntiva. A quanto detto si aggiunge la possibilità di sfruttare il multiroom e quindi ascoltare musica per tutta casa o in diverse zone del vostro locale grazie ad Heos. Questo speaker è stato pensato per essere alla portata di tutti di conseguenza la configurazione è molto amichevole e potrà essere effettuata tramite l’ APP Heos sulla vostra rete domestica. Grazie alla presenza di tre pulsanti di selezione rapida poterete selezionare le vostre stazioni radio internet preferite. Potrete inoltre accoppiare due speaker per avere un sistema stereofonico o ancora utilizzarli come surround in abbinamento alla sound bar Denon Home 550 e al Denon Home Subwoofer in modo da ottenere una configurazione a 5.1. canali senza fili volanti per la casa.
Denon Home 150 NV è proposto ad un prezzo suggerito al pubblico di € 219 con finiture: nero e bianco.
© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.