AF Casa

Electrolux – Asciugatrice PerfectCare 900

Electrolux – Asciugatrice PerfectCare 900

Da Electrolux la nuova asciugatrice PerfectCare 900 da nove chili, nuovi programmi e gestione anche da remoto

Mantenere i capi perfetti nel tempo grazie a programmi personalizzati e risparmiando energia, è quanto si prefigge l’asciugatrice PerfectCare 900 (EW9H297DY). Pronta ad andare incontro alle necessità di rapida asciugatura, questo nuovo dispositivo di Electrolux dispone di nuova capacità di 9 chilogrammi di carico e in classe A+++. Secondo l’azienda “assicura a ogni fibra e tessuto una cura straordinaria, preservando le forme dei capi più a lungo, anche da remoto”. Electrolux è pronta a garantire la migliore asciugatura del bucato grazie a tecnologie innovative anche nei punti più difficili.

Electrolux – Asciugatrice PerfectCare 900

CycloneCare System sfrutta il flusso d’aria a spirale per raggiungere e avvolgere ogni capo delicatamente fino alle cuciture dei jeans, alle pieghe delle lenzuola o alle tasche interne delle giacche. Temperatura e movimenti specifici sono controllati dalla tecnologia DelicateCare System, mentre i sensori di precisione rilevano l’umidità dei capi per evitare che si restringano o perdano la forma originale. I programmi speciali sono numerosi e trattano ogni tessuto con le cure adatte: ‘Outdoor’ conserva l’impermeabilità dell’abbigliamento tecnico, ‘Lenzuola XL’ e ‘Misti XL’ per grandi quantità di carico o lo speciale ‘Giubbotti imbottiti’, studiato per indumenti in piuma d’oca e giacche invernali; c’è poi il programma ‘Lana’ certificato Woolmark Blue, pronto a “trattare con cura e delicatezza gli abiti in cashmere o in lana”.

Ma l’idea alla base della Electrolux asciugatrice PerfectCare 900 è quello di lasciare più tempo a disposizione da dedicare a se stessi e alla famiglia: con la connessione da remoto integrata è infatti possibile avviare e monitorare l’asciugatrice anche quando si è lontani da casa. Si chiama Care Advisor, sorta di assistente personale che seleziona il ciclo adatto in base al carico, imposta automaticamente il programma e “garantisce ogni volta risultati perfetti”. Tramite l’app integrata My Electrolux, si può scegliere tra dieci categorie preimpostate e fino a tretancinque differenti tessuti, così il ciclo viene personalizzato su misura per il carico. Infine selezionando My Favourites, si possono memorizzare fino a sei cicli di asciugatura più utilizzati, salvando le impostazioni preferite per ogni tipologia di bucato, risparmiando ulteriore tempo prezioso.

Electrolux – Asciugatrice PerfectCare 900

Dotata di tecnologia a pompa di calore con flusso d’aria ottimizzato e di sensori che regolano i cicli in base alla quantità di carico inserito, PerfectCare 900 “assicura un reale risparmio energetico e risultati perfetti anche a basse temperature”. Dimensione mobile (A x L x P): 850 mm x 596 mm x 638 mm, peso netto 51,46 chili. Motore inverter, asciugatura a condensa, cestello asciugatura scarpe, programmazione partenza fino a venti ore, cesto inox con rotazione bidirezionale e tre trascinatori a onda. Prezzo 786 euro, link ad Amazon. Link al sito Electrolux.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest