AF Casa

Remington Hydraluxe – Haircare self-made

Remington Hydraluxe – Haircare self-made

Da Remington la soluzione per la cura dei capelli con prodotti per lo syling tra performance, benessere e tanta tecnologia

Hydraluxe di Remington conferma l’impegno dell’azienda nell’offrire ai consumatori la possibilità di ottenere il look desiderato con una offerta haircare self-made all’avanguardia, coniugando performance e benessere per i capelli. Con queste prerogative è nata la gamma Hydraluxe: una serie di prodotti per lo styling puntando a risultati professionali senza danneggiare i capelli con e temperature troppo alte.

Dietro Hydraluxe si nasconde infatti la tecnologia Moisture Lock che preserva l’equilibrio di umidità dei capelli, unito alla possibilità di modellare efficacemente lo styling anche alle temperature più basse utilizzando la Hydracare Temperature. Ed è qui che un ottimo risultato incontra uno styling salutare: una piastra in grado di preservare l’equilibrio perfetto di idratazione a ogni passata, obiettivo di Hydraluxe by Remington. Il rivestimento Moisture Lock presente sulle lamine trasferisce micro-particelle sul capello a ogni singola passata, aiutando così a preservare l’equilibrio di idratazione durante lo styling, garantendo una piega morbida e luminosa.

Remington Hydraluxe – Haircare self-made

In virtù dell’impostazione di temperatura Hydracare è possibile utilizzare una temperatura bassa di 185° gradi centigradi per la piega. La piastra Hydraluxe è anche dotata di un generatore di ioni che emette fino al 90% di ioni in più per un look libero dall’effetto crespo. Anche il phon Hydraluxe può contare sulla funzione Hydracare per asciugare i capelli a una temperatura più bassa senza preoccuparsi dei danni provocati da un calore eccessivo. Grazie all’esclusiva tecnologia Moisture Lock, il phon Hydraluxe rilascia micro-particelle nel flusso d’aria che formano una barriera, aiutando a preservare il perfetto equilibrio di idratazione del capello a ogni asciugatura.

Per una piega naturale senza rinunciare a proteggere i capelli c’è la spazzola ad aria volumizzante Hydraluxe. L’impostazione Hydracare asciuga e acconcia i capelli a una temperatura più bassa, mentre il rivestimento in ceramica Moisture Lock aiuta a preservare l’equilibrio perfetto del capello grazie al trasferimento di micro-particelle sui capelli durante lo styling. La speciale forma ovale del device contribuisce a dare volume ed elasticità ai capelli. Per ulteriori informazioni link al sito Remington.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest