Accessori AF Gaming Audio portatile Hardware Mobile News Notizie

Hammerhead True Wireless X – Nuovi auricolari Razer

Razer ha annunciato i nuovi auricolari Hammerhead True Wireless X, piccoli e calibrati per gamer ma anche per ascoltatori esigenti

Da Razer i nuovi auricolari ad alte prestazioni Hammerhead True Wireless X, progettati per dare nell’occhio con controlli touch LED verdi e un tocco tra stile e luminosità. Ottimizzati per i gamer con un Gaming Mode a bassa latenza di 60 ms, assicurano quello che l’azienda ha definito “un suono ricco e coinvolgente” in virtù dei driver da 13 mm studiati per l’occasione.

Gli Hammerhead True Wireless X sono earbud versatili sia per il gioco che l’intrattenimento mobile. Compatibili con Google Fast Pair per Android, sfruttano il Bluetooth 5.2 con Auto-Pairing, gli Hammerhead True Wireless X offrono una connessione che ci si aspetta essere non solo rapida ed affidabile quanto comoda nell’indossarli. Pronti a soddisfare la voglia di gaming ma anche un impiego più comune oltre la game console per un uso con smartphone, tablet e computer portatili.

Hammerhead True Wireless

I controlli touch LED retroilluminati personalizzabili su ogni auricolare forniscono un accesso rapido alle funzionalità più comunemente utilizzate come la gestione delle chiamate, il controllo del volume o l’attivazione del Gaming Mode. La nuova Razer Audio App, lanciata insieme agli Hammerhead True Wireless X, consente agli utenti di configurare il panorama sonoro, personalizzare gli effetti e la luminosità e rimappare i gesti touch a seconda delle specifiche preferenze.

Disponibile con compatibilità sia iOS che Android, con l’app si può scegliere tra varie impostazioni di equalizzazione o crearne una propria, controllare gli effetti di luce e la luminosità, verificare lo stato della batteria degli auricolari, attivare la modalità Gaming, attivare il collegamento rapido e aggiornare il firmware, avendo sempre a portata tutto quanto occorre.

Hammerhead True Wireless

Offrono fino a 24 ore di utilizzo in caso di illuminazione attivata, gli Hammerhead True Wireless X dispongono inoltre di una batteria che stando sulla carta è capace di mantenere un intero giorno di gioco e intrattenimento. Di fatto con gli auricolari e la custodia completamente carichi si può tagliare il traguardo di una intera giornata ma con illuminazione e impostazioni predefinite, ovvero 6 ore per i soli auricolari, con 3 cariche complete aggiuntive tramite la custodia. Nel caso in cui si decidesse di disattivare completamente l’illuminazione si potrebbero raggiungere le 28 ore, ovvero un’ora circa in più per le quattro cariche totali.

Lanciati come “ideali per mobile gamer in cerca di affidabilità, bassa latenza e un suono cristallino”. Per una resa ottimale e sfruttare al massimo le peculiarità tecniche di questi dispositivi è fondamentale scaricare l’app gratuita Razer, e intervenire con i propri parametri tramite smartphone o tablet. Disponibili sul sito del costruttore a 89,90€. Link a Razer.

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest