Advertisement
AF Casa

IFA 2020 – Bosch aspirapolvere e frigo-congelatori

IFA 2020 – Bosch aspirapolvere e frigo-congelatori

Prosegue la carrellata di novità introdotte da Bosch a IFA 2020: è la volta della preservazione dei cibi e pulizia della casa

Con la nuova Unlimited Gen 2 Serie 8 Bosch unisce invece la flessibilità al comfort di un aspirapolvere ricaricabile senza comprometterne prestazioni o autonomia. Le ultime innovazioni della gamma di aspirapolvere senza filo Unlimited di Bosch sfruttano una tecnologia all’avanguardia per ottenere “prestazioni eccellenti e risultati di pulizia superiori”. Stavolta Bosch ha sviluppato da zero tutti e tre i componenti chiave: batteria, motore e spazzola. Primo nel suo genere il motore integrato Bosch è stato progettato appositamente per gli aspirapolvere e convince per la sua leggerezza, l’elevata efficienza e la lunga durata – pur essendo un motore a zero emissioni e prodotto al 100% in Germania.

La serie Unlimited Gen 2 Serie 8 è dotata di batterie intercambiabili Bosch 18 Volt di nuova generazione, dotate di celle più compatte e ad alte prestazioni. Le nuove batterie Power Plus rappresentano il futuro del sistema ‘Power for all’, in grado di fornire fino al 30% di potenza in più con una migliore efficienza energetica e una maggiore durata. Grazie a questa innovazione Bosch può ora affermare che è possibile ottenere un’autonomia infinita anche con gli aspirapolvere senza filo. Con due batterie e un caricabatteria rapido, una può venire ricaricata mentre l’altra è in uso rendendo il dispositivo sempre operativo.

IFA 2020 – Bosch aspirapolvere e frigo-congelatori

Per IFA 2020 Bosch ha presentato anche un’ampia e versatile gamma di frigo-congelatori con dimensioni extra large dagli interni versatili, con ampia varietà di funzionalità e una tecnologia che permette di mantenere più a lungo i cibi freschi. Tra gli elettrodomestici di punta della gamma dei frigoriferi Bosch XXL c’è il frigo-congelatore KGN56XIEP, largo 70 cm e profondo 80 cm con tecnologia ‘VitaFresh’ e il più grande modello prodotto da Bosch fino ad oggi, KGN86AIDP largo 86 cm e profondo 81 cm con tecnologia ‘VitaFresh plus’.

L’offerta di grandi elettrodomestici Bosch si completa con le nuove lavasciuga Bosch Serie 6, in grado di lavare e asciugare fino a sei chilogrammi di biancheria senza interruzioni e senza bisogno di passare da un elettrodomestico all’altro. I capi risultano pronti all’uso in modo semplice ed efficiente: basta mettere gli indumenti nel cestello, avviare la lavasciuga ed estrarre il bucato.

IFA 2020 – Bosch aspirapolvere e frigo-congelatori

La lavasciuga è la soluzione ideale quando non è disponibile una lavanderia dedicata e occorre installare il dispositivo in cucina o in bagno. Motore EcoSilence Drive definito “particolarmente silenzioso”, in caso di grandi carichi il modello top di gamma è in grado di gestire fino a dieci chilogrammi in un unico ciclo di lavaggio e asciugatura.

Con ‘Hygiene Care’, Bosch offre un’igiene supplementare con pre-trattamento del bucato con aria calda fino a 65° C, eliminando efficacemente germi e batteri. Il bucato viene poi lavato alla temperatura adeguata al tipo di tessuto. Di conseguenza Hygiene Care consente di raggiungere un alto livello di igiene anche per i tessuti che non possono essere lavati ad alte temperature.

IFA 2020 – Bosch aspirapolvere e frigo-congelatori
Motore EcoSilence Drive

Alcuni modelli hanno anche il programma AllergyPlus, che lava i capi in modo estremamente accurato per rimuovere gli allergeni come i residui di polline o di sapone, assicurando maggior tranquillità e sicurezza a chi soffre di allergie e alle persone con pelle sensibile. Infine il rilevatore d’acqua Bosch Smart Home segnala in modo affidabile eventuali perdite, prevenendo gli inconvenienti che si potrebbero verificare. L’app avvisa gli utenti tramite notifiche push e un feed video in diretta grazie alle telecamere Bosch Smart Home integrate, con eventuale spegnimento automatico per evitare danni più estesi. Link sito Bosch.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest