AF Gaming AF Gaming slider Console News

Il ritorno di Sony PlayStation 1

Il ritorno di Sony PlayStation 1

Il 3 dicembre prossimo Sony rimetterà sul mercato la PS One, edizione vintage della prima game console del colosso giapponese. Si, ma i giochi?

Con dimensioni ridotte del 45% rispetto all’originale Sony PlayStation, un’uscita HDMI, due slot anteriori ‘Memory Card’ attraverso cui connettere le riproduzioni dei joystick che nel 1994 erano presenti nella confezione.

Il tasto ‘Open’ farà da selettore per il game, con un’offerta tra una rosa di (soli) 20 titoli pre-caricati di cui al momento è dato sapere i seguenti: gli RPG Final Fantasy VII e Wild Arms, il picchiaduro TEKKEN 3, il racing game R4: Ridge Racer Type 4, il platform 3D Jumping Flash! I rimanenti saranno annunciati in seguito.

Fermo restando che crediamo che i possessori della vera PS1 se la tengano alquanto stretta, a chi altri potrebbe interessare un simile articolo dal momento che questa Playstation Classic sarà priva del vano CD? Senza l’opportunità di poter caricare altri giochi oltre i 20 in memoria quale presumiamo essere la longevità?

L’amato picchiaduro Tekken 3 su PlayStation 1

Il ritorno di Sony PlayStation 1

Lascia più di un dubbio sul tappeto un simile prodotto, offerto a 99€, venduto per giunta privo di adattatore AC/USB, che occorrerà acquistare a parte tra quelli compatibili in commercio.

Un’operazione nostalgia rivolta agli amanti del retro gaming che rischia velocemente di impolverarsi sullo scaffale…

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest