Advertisement
Featured home Mobile Notizie

iPhone 2018 con display da 6,1” LCD: ecco come dovrebbe essere

iPhone 2018 home

Alcune foto trapelate in rete mostrano cosa ci si deve aspettare, a livello di design, sul prossimo iPhone 2018 con schermo da 6,1” LCD.

Oggi lunedì 4 giugno alle ore 10:00 PDT (13:00 ET) con il primo keynote prederà il via ufficialmente il Worldwide Developers Conference 2018 di Apple e finalmente si dovrebbe sapere qualcosa in più sui nuovi iPhone che arriveranno entro la fine dell’anno. Ma anche si dovrà attendere ancora un po’ per il lancio ufficiale, come sempre quando di parla di nuovi iPhone negli ultimi mesi, si sono susseguiti rumors e rivelazioni più o meno autentiche di quanto poi sarà effettivamente mostrato in questi giorni. E, a quanto pare, le ultime indiscrezioni sembrano molte veritiere su come sarà il più economico iPhone 2018 e su cosa si sacrificherà quando si opterà per acquistarlo al posto dell’iPhone X di seconda generazione.

iPhone 2018 più grande di iPhone X

Se le voci saranno confermate, il nuovo iPhone 2018 sarà un po’più grande del nuovo iPhone X (che dovrebbe essere una replica esatta dell’iPhone X annunciato lo scorso anno, almeno a livello di design) e avrà quindi ancora uno schermo da 5,8 pollici. Al contrario, questo iPhone più economico avrà un display da 6.1 pollici, quindi leggermente più grande. Tuttavia, nulla in confronto a iPhone X Plus che metterà sul piatto un display da ben 6,5 pollici.

iPhone 2018 con display da 6,1” LCD: ecco come dovrebbe essere

 

Notch presente

A parte questo, l’iPhone da 6,1 pollici rivelato nei rendering di MySmartPrice e OnLeaks sembra quasi un iPhone X, completo di notch dove troveranno posto i sensori Face ID. La differenza fondamentale tra i due sarà quando si girerà il modello più grande. Infatti sarà offerta solo una telecamera, che praticamente rende questo il iPhone l’entry-level della serie, in attesa di capire come si svilupperà l’iPhone SE 2.

iPhone 2018 con display da 6,1” LCD: ecco come dovrebbe essere

L’ultimo iPhone con LCD?

Un’altra, se non la più importante differenza tra questo iPhone e gli altri in arrivo nel 2018 è nelle specifiche, con il modello da 6,1 pollici che sarà l’unico con uno schermo LCD. Se anche i rumors in arrivo dai fornitori saranno corrette, questo potrebbe anche essere l’ultimo iPhone con display LCD in produzione. Ciò potrebbe quasi sconvolgere il mercato della produzione di display LCD, che ha già avuto enormi difficoltà a passare ai pannelli OLED più costosi. Ora non resta che attendere cosa Apple ha in serbo per i nuovi iPhone 2018, finalmente in modo ufficiale.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest