App Audio portatile Notizie Wearable

Jabra Elite 4 Active

Jabra ha annunciato gli auricolari Elite 4 Active, indicati per chi ama uno stile di vita attivo, compresi i workout più di tendenza

Gli Elite 4 Active sono true wireless per uso intensivo e resistenza ad acqua e sudore, con tanto di certifica IP57. Design pensato per l’attività fisica, con vestibilità e stabilità (senza alette) anche durante lo sport, altoparlanti da 6 mm e utilizzo di entrambi gli auricolari in modalità mono.

Calum MacDougall, SVP di Jabra, ha dichiarato: “Comprendiamo tutti quanto sia importante mantenersi in forma e in salute, pur senza esagerare. I nuovi auricolari Jabra Elite 4 Active costituiscono un’alternativa interessante per chi ama uno stile di vita attivo, senza per forza cercare l’intensità di Jabra Elite 7 Active, il modello più ambizioso di questa gamma. Ancora una volta, Jabra si distingue e propone una soluzione ideata per ogni esigenza”. Soluzione true wireless che non solo supporta lo sport, ma secondo quanto dichiarato anche una “grande qualità di chiamata” nel corso delle telefonate.

Elite 4 Active

A tal proposito i dispositivi beneficiano della tecnologia a quattro microfoni, e sono protetti da una speciale copertura a rete per abbassare l’ingerenza del vento e dell’eventuale rumore di fondo che ne potrebbe conseguire. Oltre a fornire una durata della batteria fino a 7 ore (che possono arrivare a 28 con la custodia), gli Elite 4 Active offrono anche la ricarica rapida.


Particolarmente interessante, specie per un prodotto in questa fascia di prezzo, l’esperienza di riproduzione attraverso i dispositivi Alexa built-in, Spotify Tap e Google Fast Pair (compatibile solo con Android OS 6.0 o superiore). Quest’ultimo fornisce un accoppiamento istantaneo in accensione, creando una connessione immediata con i dispositivi Android.

Elite 4 Active

La riproduzione Spotify Tap permette un accesso più veloce alla musica e, sempre secondo Jabra “entrambe le caratteristiche rendono più facile che mai ottenere il massimo dagli auricolari”. Presente il sistema di cancellazione attiva del rumore (ANC), mentre l’esperienza di ascolto musicale durante l’allenamento ha maggiori chance di successo in virtù dell’equalizzatore personalizzabile.

Gli auricolari includono anche la tecnologia “HearThrough”, per una maggiore consapevolezza dell’ambiente circostante mantenendosi vigili specie nel corso degli allenamenti cittadini. Disponibilità di varie colorazioni tra nero, blu marino e verde menta, già disponibili presso rivenditori selezionati con prezzo suggerito al pubblico di 119 euro. Link ad Amazon. Link a Jabra.

© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest