AF Casa Smart home

LG CordZero aspirapolvere top di gamma per pulizie top

LG CordZero

Oramai è guerra nel mercato degli aspirapolvere (qui una panoramica dei modelli) top di gamma senza filo e anche LG schiera i suoi modelli.  CordZeroTM A9 KompressorTM vi renderà la vita facile, a patto di non doverlo nominare per intero.

Una gamma di aspirapolvere versatili e completi

Il cuore dell’aspirapolvere il Motore Smart Inverter garantisce un flusso d’aria regolare che assicura la massima potenza di aspirazione. Un motore potente e duraturo che LG garantisce per ben 10 anni. Il filtraggio HEPA a 5 strati trattiene fino al 99,99% delle particelle di sporco rendendo CordZero adatto anche per chi soffre di allergie.
La versatilità dell’apparecchio è garantita dalla completa dotazione di accessori che consentono di pulire sia i pavimenti che superfici verticali e tessili quali muri, tende e tappeti.

LG CordZero 1
Grazie alla completa dotazione di accessori LG CordZero snidano lo sporco ovunque

La spazzola Multi-superficie è dotata di motore interno che pulisce in profondità ogni tipologia di superficie ed è perfetta anche per i tappeti.

La spazzola Mini è adatta per i tessuti ed elimina i peli di animali. La spazzola Bedding Power Punch  pulisce in profondità lo sporco da materassi, lenzuola, divani e sedili dell’auto.

La spazzola Slim elimina efficacemente anche lo sporco più ostinato dai pavimenti duri e negli spazi più angusti.

Ma l’innovativo Power DriveTM Mop (di serie nel modello A9K-ULTRA1B) permette di aspirare e lavare le superfici contemporaneamente risparmiando tempo ed ottenendo un pulito completo.

Tra i feature più interessanti: si ricarica in tre posizioni differenti per rispondere alle diverse esigenze di spazio, cioè libera installazione, supporto a parete e modalità compatta.

LG CordZero ricarica
Diversi modi di ricarica per ogni esigenza di spazio e praticità

Anche l’autonomia del CordZero sembra promettente: due batterie intercambiabili in dotazione assicurano un totale di 120 minuti di lavoro. Altre caratteristiche rendono versatile ed efficace quali lo svuotamento del contenitore in modo facile e pulito.

Infine, LG CordZeroTM può essere monitorato da remoto grazie all’app gratuita LG ThinQTM, che permette di controllare lo stato del filtro e della batteria, oltre a eseguire la diagnosi del dispositivo e a tracciare la cronologia delle pulizie.

LG CordZero parquet
La potente spazzola pulisce a fondo ogni superfice dalla più delicate alle più tenaci

Dove acquistarli e i prezzi della gamma

I modelli top di gamma, A9K-ULTRA1P e A9K-ULTRA1B, disponibili rispettivamente nelle colorazioni Blossom Pink e Full Black, hanno un prezzo consigliato al pubblico di 899 euro.

Il modello A9K-PRO1G, disponibile nella colorazione Iron Grey, e il modello A9K-CORE1S, disponibile in Fantasy Silver, hanno rispettivamente un prezzo consigliato al pubblico di 799 e 699 euro. Qui dove acquistarli.

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest