Notizie TV

Loewe Bild 3: in arrivo 2 TV 4K LED e un OLED

Loewe bild 3 1

La gamma Loewe Bild 3 comprende i modelli  da 43” e 49” con pannelli  LCD, mentre il modello da 55” è dotato di tecnologia OLED.

Riconosciuta per i suoi televisori di design, Loewe è una dei pochi brand del mercato dei TV la cui definizione di “entry level” non significa necessariamente “conveniente”.

E da questa caratteristica non si discosta neanche la serie Loewe Bild 3, con il suo range  di prezzo a partire da  1.700 euro, che, anche se molto lontano dalle gamme top dell’azienda tedesca Bild 7 e Bild 9 che partono da oltre 5.000 euro.

loewe_bild3 4

La gamma

Gli LCD da 43 pollici (chiamato 3.43) e da 49 pollici (3.49) offrono, come ovvio, una risoluzione 4K e supportano  anche le tecnologie HDR 10  e  Hybrid Log Gamma (HLG) , mentre il modello 3.55 con display OLED da 55 pollici aggiunge a tutto questo anche il supporto Dolby Vision HDR.


Tutti e tre i televisori hanno una soundbar integrata nella base da 80 watt  con quattro driver, due radiatori passivi e accordo bass reflex. Per quanto riguarda le funzionalità sul lato smart TV si può accedere a iPlayer, Netflix , Amazon, YouTube e Tidal direttamente dalla Home Screen. La presenza di una connessione Bluetooth consente la riproduzione di musica wireless da un dispositivo compatibile attraverso la TV.

Loewe Bild 3 2

Le opzioni

I modelli 3.49 e 3.43 sono disponibili anche con la funzionalità opzionale DR+ di Loewe, che per altri 300 euro offre un disco rigido da 1 TB installato all’interno della TV, così come un decodificatore e un collegamento audio digitale che consente una facile connessione a un sistema audio Loewe compatibile. I tre televisori si possono controllare tramite il telecomando in dotazione o con l’app dedicata Bewilder di Loewe.

Disponibili nelle finiture in grafite o in grigio chiaro, i televisori della serie Loewe Bild 3 possono essere montati a parete,  con un piedistallo da acquistare a parte o appoggiati su un mobile. La versione da 43 pollici costa 1.699 euro, il modello da 49 pollici 2.099 euro e infine il flagship OLED 55 pollici 2.899 euro.

© 2017 – 2018, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest