“Siamo lieti di annunciare che DML Audio è il nuovo distributore M2Tech per l’Italia. DML Audio è un distributore storico che, in un mercato in continuo cambiamento e dal quale provengono sfide di grande impegno, sta dimostrando una iniziativa lungimirante ed
un approccio innovativo al marketing e alla gestione del rapporto tra marchi, distributore, rivenditori e cliente finale.“
Pubblichiamo testualmente uno stralcio del comunicato stampa inviatoci da Marco Manunta con cui ci informa che la distribuzione M2Tech sarà affidata a DML Audio.
M2Tech in breve
La M2Tech è famosa in Italia e in tutto il mondo per le sue grandi innovazioni, prima in campo digitale ed ultimamente anche in campo analogico. Rivoluzionaria fu la famosa “pennetta” che permise in modo economico e facile a tantissimi appassionati di muovere i primi passi nella musica liquida. Successivamente l’M2Tech Young fu un vero e proprio fenomeno anche questo a livello mondiale. Lo Young lo ricordiamo è arrivato alla sua versione MKIV di cui poco tempo fa abbiamo pubblicato una recensione su queste pagine. M2Tech però non è solo digitale ma anche analogico. Il prephono Nash ad esempio, ci ha lasciati semplicemente sbalorditi durante il nostro test, per il fatto di riuscire ad unire la piacevolezza del vinile alla dinamica del digitale. I prodotti a listino sono molti: il Mitchell, i Larson senza dimenticarci dell’ultimissimo Tosh che non vediamo l’ora di provare.
DML Audio: contatti utili
M2Tech va ad aggiungersi ad una serie di marchi di importanza internazionale nel catalogo DML Audio. Per ulteriori informazioni questi i contatti:
- Telefono: 0541623905
- Email: info@dmlaudio.it
- Sito internet: www.dmlaudio.it
© 2023, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.